lunedì 4 aprile 2011

Metis La Spezia ricerca:

METIS SPA – Via Veneto, 162 – 19124 La Spezia – tel. 0187735238 – fax. 0187735952 – laspezia@eurometis.it, sito: www.eurometis.it

1 falegname
1 mese iniziale
Esperienza di almeno tre anni nella mansione e nell’allestimento di imbarcazioni, buona conoscenza dei principali strumenti di lavoro, buona manualità.
Luogo di lavoro: Provincia La Spezia


1 Elettricista navale
1 mese iniziale
In possesso di diploma di scuola media superiore o qualifica ad indirizzo elettrico/elettronico. Esperienza pregressa di almeno due anni nell’installazione e manutenzione di impianti elettrici navali.
Luogo di lavoro: Provincia La Spezia

1 Elettromeccanico
Da Definire
Diploma di perito elettrotecnico o elettronico, esperienza di almeno 3 anni nella mansione, buona capacità di lettura degli schemi elettrici e dei montaggi meccanici. Preferibile conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a trasferte nazionali e all’estero.
Luogo di lavoro:La Spezia

1 Addetta/o al Back Office
1 mese iniziale
Esperienza di almeno 2 anni nella mansione, buona conoscenza del pacchetto Office, di Internet e Posta Elettronica. Buona predisposizione al contatto telefonico.
Luogo di lavoro: La Spezia

4 Neolaureati/e - laureandi/e in materie economico-scientifiche da avviare alla professione di promotore finanziario
Da definire
Ottime capacità comunicative e relazionali, disponibilità a svolgere un percorso formativo, che prevede un esame finale per l’abilitazione all’albo.
Luogo di lavoro: Provincia La Spezia

5 Montatori meccanici in altezza
1 mese iniziale.
Esperienza nel montaggio di apparati meccanici ad altezze superiori ai 15 metri. Preferibile esperienza come pontista.
Luogo di lavoro: Provincia La Spezia

1 Addetto ufficio commerciale
Inserimento diretto
La persona selezionata dovrà occuparsi di: gestione dei rapporti commerciali con clienti e fornitori, identificazione e inserimento codici ricambi su software Navision, invio richieste di offerta a fornitori, verifica stock di magazzino, elaborazione e follow-up offerte di vendita a clienti, gestione ordini e spedizioni, valutazione giacenze e fabbisogno di magazzino, presenza a fiere, occasionali visite presso clienti. E’ richiesta un’esperienza di almeno tre anni nelle mansioni sopra elencate, ottima conoscenza della lingua inglese, buone competenze informatiche.
Luogo di lavoro: La Spezia

3 Preventivista settore meccanica
3 mesi
Laurea triennale in Ingegneria Meccanica e/o diploma di perito meccanico, minima esperienza come impiegato ufficio tecnico industriale. Buona conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza del disegno meccanico e dei principali applicativi Windows.
Luogo di lavoro: Provincia La Spezia


Metis S.p.A. Agenzia per il lavoro
Filiale di La Spezia
Via Veneto, 162
tel: 0187.735238
fax: 0187.735952
Web site: www.eurometis.it
Mail: laspezia@eurometis.it

Nessun commento: