martedì 19 aprile 2011

Canzone italiana




Canzone Italiana
5^ edizione - San Pellegrino Terme (BG)


NOVITA' 2011: musica dal vivo con gli "Other Sounds"!

Si avvicina il termine per l'iscrizione a "Canzone Italiana", il Festival canoro per giovani talenti che si terrà dal 5 al 9 luglio 2011 nella suggestiva cornice del cortile del Casinò di San Pellegrino Terme, in provincia di Bergamo.

Realizzata in collaborazione con l'Assessorato al Turismo del Comune di San Pellegrino Terme, l'iniziativa nasce con l'intento di promuovere giovani artisti emergenti tutelando, al contempo, il patrimonio musicale italiano: i giovani cantanti si esibiranno infatti con cover di brani nazionali eseguite dal vivo con l'accompagnamento di una band musicale, gli "Over Sounds", scelta appositamente per l'occasione.

A presentare l'ultima serata insieme a Fabrizia Fassi, come per la scorsa edizione, il simpatico "postino" del programma di Maria De Filippi "C'è posta per te" Maurizio Zamboni. La sua presenza è prevista quest'anno anche per la serata di venerdì, durante la quale Maurizio intratterrà i presenti con un divertente show.

A rendere ancora più coinvolgente l'evento saranno gli interventi di Danzarea, che proporrà esibizioni studiate appositamente per l'evento.

Le iscrizioni scadono il: 31 maggio.

Info:
http://www.teamitalia.com/2008/schedaevento.asp?eventoID=32
Associazione Un Mondo di Musica & Teamitalia s.r.l.
via Zelasco, 1 - 24122 Bergamo - tel. 035.237323 - fax. 035.224686
www.teamitalia.com - teamitalia@teamitalia.com

Nessun commento: