martedì 12 aprile 2011

Dektra Studio e ScuolaDJRoma promuovono corsi di formazione

Dektra Studios e ScuolaDJRoma

presentano


CORSI FORMAZIONE SPEAKER, PRODUZIONE MUSICALE, DJ, VOCALIST, OPERATORE TURISTICO
Due marchi leader del settore per la formazione professionale
Dektra Studios e ScuolaDJRoma, entrambi marchi leader della radio in Italia, anche per il 2011 aprono al pubblico, grazie agli incentivi, corsi destinati a formare e a inserire nel campo: Speaker radiofonici, DJ, producer musicali, vocalist e tante altre figure professionali legate al mondo della musica e della radio.
ScuolaDjRoma e Dektra Studios, uniscono le forze per proporre corsi di formazione di livello sia base, sia avanzato, forti di una squadra unica in Italia, che annovera i migliori professionisti del settore provenienti da alcune tra le radio più seguite.
I migliori Dj e Speaker a livello nazionale per offrire la possibilità di lavorare e formarsi confrontandosi con approcci differenti, creando un quadro completo della professione.
Un corpo docente formato da Marcello Riotta, Marco Vortex, Fabio Cassandro, Miki Johnson, Fabio Amoroso, Daniele Sgroi, Mark Nails, Simone Deal, Stefy Martinez, Chiara Felici, Jelena Milic e molti altri. Tutti professionisti di qualità, a servizio continuo degli studenti, senza limiti di età.
Il tutto con stage in radio e possibile inserimento nell’organico.
DEKTRA STUDIOS e DEKTRA MEDIA -societa' produttrice di format e programmi radiofonici in collaborazione con professionisti nazionali e network del panorama italiano- insieme a ScuolaDjRoma -organizzatrice e fornitrice di dj nei piu' grandi eventi della Capitale- offrono per il 2011:
Corso DJ
Corso Speaker
Corso Produzione musicale
Corso Vocalist e Operatore Turistico

Per info: gaia.dada@gmail.com tel: 392.94.35.483
Sede principale Via Lupatelli, 82, Roma
Sede Via Tuscolana, 1377/b
In apertura, a maggio, una nuova sede a Civitavecchia e a settembre a Milano
Ufficio Stampa Marta Volterra marta.volterra@gmail.com 340.96.900.12

Nessun commento: