martedì 26 aprile 2011

Chef Academy

Imminente avvio dei corsi professionali di cuoco e aiuto cuoco realizzati della Chef Academy di Terni che offre agli studenti un importante opportunità di inserimento professionale in un settore dove la richiesta di addetti è elevatissima.



I corsi sono organizzati in collaborazione con Slow Food – Terre dell’Umbria Meridionale e rilasciano qualifica professionale ai sensi della legge 845/78.



Per consentire concrete opportunità occupazionali, al termine dei corsi prevediamo la possibilità di svolgere uno stage da realizzare a scelta del partecipante in uno tra i più prestigiosi ristoranti/hotel convenzionati con Chef Academy su tutto il territorio nazionale.



I ristoranti ed alberghi selezionati, tutti di altissimo livello, offrono ai corsisti diversi benefit (tra cui l’interesse alla prosecuzione del rapporto al termine dello stage, vitto, alloggio, rimborsi spese), consultabili in dettaglio sul sito www.chefacademy.it al link stage.



Per coloro che intendono partecipare da fuori regione sono previsti corsi intensivi della durata di 2 mesi e convenzioni con alberghi e residence a Terni oltre ad uno sconto del 10% sul costo del corso.



Vi ringraziamo anticipatamente dell’evidenza che vorrete fornire alla ns. iniziativa e rimaniamo a disposizione per inviarVi ulteriore materiale informativo sui corsi della Chef Academy.




Chef Academy

c/o Tekna Formazione

Agenzia Formativa accreditata c/o la Regione Umbria

P.zza Clai, 19 – 05100 Terni

Tel 0744 423118 Fax 0744 432965

www.chefacademy.it

Nessun commento: