martedì 5 aprile 2011

Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane




Il Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane mira a formare professionisti esperti nell’area delle Risorse Umane, nell’ambito della Gestione, formazione, valutazione e selezione del personale. I partecipanti svilupperanno un’alta competenza nella capacità di valorizzare il capitale umano di enti, aziende ed organizzazioni, attraverso l’apprendimento delle tecniche di selezione, valutazione del personale e di formazione aziendale.

-Gestione risorse umane
-Selezione del personale
-Formazione aziendale
-Valutazione del personale

STAGE

La frequenza dello Stage nel settore risorse umane di rinomate aziende, garantita a tutti i partecipanti, consentirà di sperimentare attivamente le conoscenze e le skills acquisite durante la fase d’aula e di intraprendere un percorso che costituirà un canale privilegiato per l’inserimento professionale. Il campus stage è visibile sul sito www.bemore.it

LA PRESENTAZIONE DEL MASTER

Partecipa alla presentazione del Master e alle selezioni Martedi 12 aprile 2011 ore 10.30 presso la sede di BeMore- Napoli- Via dei Mille 40 Napoli
Per partecipare è necessario prenotarsi contattando la segreteria didattica di BeMore al n. 081/413124
Tutti gli interessati avranno l’opportunità di partecipare nella stessa giornata alle selezioni per il Master, portando con sé il proprio curriculum vitae.
Le Selezioni non hanno alcun costo e non comportano nessun obbligo di iscrizione.

I candidati impossibilitati a partecipare alle selezioni nelle date previste, possono fare richiesta di una selezione individuale secondo le proprie disponibilità. In questo caso le informazioni relative al Master saranno fornite in fase di colloquio.

info:

BeMore – NAPOLI
via Dei Mille, 40
80123 tel 081.413124
info@bemore.it

BeMore – ROMA
Via Yser, 15
00198
Tel 06.97610144
inforoma@bemore.it

Nessun commento: