martedì 12 aprile 2011

IAAD Open Day - 5 Maggio Torino





Giovedì 5 maggio dalle ore 14.00 l’Istituto d’Arte Applicata e Design (IAAD) organizzerà l’annuale OPEN DAY per fornire informazioni dal vivo a docenti e studenti interessati a conoscere meglio l’offerta formativa IAAD (post diploma).

Sarà l'occasione per visitare la sede, ottenere maggiori informazioni sull’Istituto e sull’offerta formativa e incontrare studenti e professori.

Ai partecipanti saranno presentate tutte le specializzazioni post diploma:


• EABHES European Bachelor of Science in Design - Laurea europea di I livello in “Scienza del design” con 4 possibili specializzazioni (180 EABHES-ECTS) – Transportation, Industrial, Interior and furniture, Advertising and graphic


• Corso di Diploma Accademico di I Livello in “Design della Mobilità Sostenibile e dei Mezzi di Trasporto” (180 CFA) realizzato in collaborazione con ISIA Firenze.

La scelta del post diploma è un momento fondamentale per muovere i primi passi verso la propria carriera e non é sempre facile orientarsi fra tante proposte: filosofia, architettura, scienze della comunicazione, design…



IAAD OPEN DAY è l’occasione per conoscere dal vivo lo IAAD e la sua offerta formativa, partecipare a incontri con professori, studenti ed ex studenti - già inseriti in ambito lavorativo - e scegliere il corso e la professione che fanno per te.



IAAD OPEN DAY è l’occasione per informarti, domandare tutto, per toglierti ogni dubbio sul mondo del design e della comunicazione.



Se sogni un futuro nel mondo del design e della comunicazione, partecipa anche tu: avrai la possibilità di conoscere i nuovi piani di studio, le modalità di accesso alle borse di studio, i requisiti per l’iscrizione ai corsi, gli sbocchi professionali e come funzionano gli stage.



Ti aspettiamo il 5 maggio alle ore 14/14.30 presso la ns sede in Corso Re Umberto 5 a Torino.


Partecipare è facile! Scrivi a: orientamento@iaad.it, oppure telefona allo 011.548868- contacts Maurizio Barbiani Gonzalez e Michele Penna.

Nessun commento: