martedì 29 marzo 2011

Servizio Civile Internazionale

Il Servizio Civile Internazionale promuove:

1 € per l'acqua bene comune


Il Servizio Civile Internazionale, in base al suo impegno in difesa dell'ambiente e per la promozione della cittadinanza attiva, contro i meccanismi di privatizzazione dei beni comuni, sostiene e promuove il Referendum Acqua Pubblica e la Campagna "2 Sì per l'acqua bene comune".


Quest'anno 1€ della quota di partecipazione ai campi di volontariato Sci sarà destinata a sostenere la Campagna referendaria.


Un ottimo motivo in più per iscriverti ai campi SCI!


La stagione campi 2011 è appena iniziata

parti con noi!


Descrizioni complete dei campi su www.workcamps.info.

Per saperne di più scrivi a: workcamps@sci-italia.it; outgoing@sci-italia.it per i campi all' estero; incoming@sci-italia.it per i campi in Italia.

__________________

Il Servizio Civile Internazionale è una ONG riconosciuta dal Ministero degli Affari Esteri e Membro consultivo dell’UNESCO e del Consiglio d’Europa.
E' un movimento laico di volontariato, presente in 43 paesi in tutto il mondo. Da 90 anni promuove attività e campi di volontariato sui temi della pace e del disarmo, dell'obiezione di coscienza, dei diritti umani e della solidarietà internazionale, degli stili di vita sostenibili, dell'inclusione sociale e della cittadinanza attiva.

Informazioni:

Servizio Civile Internazionale - Onlus

Membro consultivo dell'UNESCO e del Consiglio d'Europa
ONG riconosciuta dal Ministero degli Affari Esteri
Segreteria Nazionale

e-mail: comunicazione@sci-italia.it


tel: 0039 06.5580644

fax: 0039 06.5585268

Nessun commento: