lunedì 21 marzo 2011

AILUN organizza un Master di 9 mesi

AILUN, una delle scuole di formazione manageriale più rinomate nel panorama europeo, organizza un master di 9 mesi (6 mesi di lezione + tre mesi di stage) nella sua sede di Nuoro, con inizio a fine aprile 2011.

Gli studenti interessati potranno incontrare lo staff AILUN e partecipare alle selezioni gratuite del Master, mercoledì 23 marzo a MILANO, presso l'Hotel Auriga di via G.B. Pirelli, oppure giovedì 24 marzo a FIRENZE presso il Grand Hotel Minerva di P.za Santa Maria Novella

E' un'opportunità unica per i giovani laureati o laureandi, in quanto la quota di iscrizione al master è completamente coperta, quindi gli allievi ammessi non pagheranno nulla.


Il corso permette di conseguire una professionalità manageriale moderna, completa e rigorosa, che fonda il proprio valore su una base culturale di tipo scientifico applicata all'analisi integrata dei fattori economici, psicologici e sociologici che caratterizzano qualsiasi organizzazione: in sintesi, una professionalità adatta a ricoprire i ruoli manageriali tipici di una società e di un mercato aventi una struttura complessa, globalizzata e altamente dinamica.

Si informa inoltre che:

- il master è aperto ai laureati (o laureandi) di qualsiasi facoltà.
- i docenti AILUN provengono da università USA e da altre qualificate università estere: pertanto gli allievi del corso realizzaranno anche una full immersion di lingua inglese.

.
Per ulteriori informazioni si può accedere alla form di iscrizione tramite il seguente link: http://www.jobadvisor.it/ja/form_ailun_days.htm

Nessun commento: