giovedì 31 marzo 2011

LABORATORIO DI PSICOTERAPIA GESTALTICA

LABORATORIO DI PSICOTERAPIA GESTALTICA:
Esperienza onirica nel sonno e nella veglia.


SABATO 16 APRILE 2011
ORE 10.00 - 18.00 presso "Indaco", via dei Fondachi n 40 Sarzana (SP)

Io sono io tu sei tu;
Io non sono al mondo per soddisfare le tue aspettative;
Tu non sei al mondo per soddisfare le mie aspettative;
Io faccio la mia cosa tu fai la tua cosa;
Se ci incontriamo sarà bellissimo altrimenti non ci sarà stato niente da fare;

(F. Perls)

Venerdì 15 Aprile ore 18,30, stessa sede, si terrà la conferenza introduttiva al lavoratorio: ENTRATA LIBERA!

Conduce il laboratorio il Dott. Fabio Lo Cascio psicologo - psicoterapeuta della Gestalt, allievo di Claudio Naranjo, Barrie Simmons e Paolo Quattrini.

Per INFO: bmalcom@libero.it 328/7023525

Nessun commento: