lunedì 21 marzo 2011

Saule Kilaite - proposte musicali




Per l'organizzazione delle vostre FESTE ed EVENTI
vi presentiamo una proposta musicale di grande eleganza e bellezza con la violinista performer SAULE KILAITE
http://www.youtube.com/user/fanziaverlicchi?feature=mhum#p/a/u/0/6fncKofKHuQ



Straordinaria VIOLINISTA, diplomata in violino e pianoforte sia in Lituania che in Italia, Saule si esibisce in varie formazioni offrendo un intrattenimento appassionante, originale e raffinato, incantando tutti con la sua bravura e la sua magnetica presenza scenica.
La sua peculiarità è quella di suonare in movimento, spostandosi tra il pubblico, proponendo brani famosi riarrangiati in chiave moderna.

Le sue proposte di spettacolo:

- SAULE KILAITE VIOLIN PERFORMANCE
Il suo spettacolo da solista, la Violin Performance, è un interessante percorso musicale nel quale l'artista, con grande fascino ed energia, prende per mano il pubblico, e attraverso musica e parole, lo accompagna attraverso paesi, luoghi ed epoche vicini e lontani. Saule suona dal vivo su basi pre-registrate da lei stessa, proponendo brani più o meno conosciuti, resi originali dalla sua vena interpretativa.
Il suo show ha una durata variabile, è può essere adattato a qualsiasi tipo di situazione e tempistica (si può fare uno spettacolo intero a fine evento oppure prevedere alcune uscite durante momenti strategici della serata). Lo spettacolo è disponibile anche in versione video dove ai brani proposti sono abbinate immagini prodotte per Saule da alcuni tra i videoartisti più originali del panorama nazionale.
http://www.youtube.com/user/fanziaverlicchi?feature=mhum#p/a/u/0/6fncKofKHuQ

- SAULE KILAITE E PICASSO STRINGS -
stagione televisiva 2009 - 2010: hanno suonato dal vivo tutti i pomeriggi su RAIDUE durante il programma L'Italia sul Due !!!!
Con questa formazione, Saule, primo violino del quartetto, propone una piacevole e raffinata musica acustica, particolarmente adatta come intrattenimento musicale per inaugurazioni, cene di gala, aperitivi, cocktails e serate speciali.
Le Picasso strings, per la loro bravura e l' eleganza delle loro esecuzioni, vantano un curriculum televisivo di tutto rispetto avendo collaborato con alcuni tra gli artisti più famosi del panorama nazionale ed internazionale tra i quali si possono annoverare: Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Ennio Morricone, Gianna Nannini, Cesare Cremonini, Lee Ryan... tanto per citarne alcuni.

http://www.youtube.com/watch?v=JYQ8D3DtlbA
http://www.youtube.com/watch?v=mApqXe-MWqc

SAULE & THE MADRIX - ANDANDO VIVENDO - Recital
Formazione che vede Saule accompagnata da due validi musicisti: Adriano Sangineto all’arpa celtica e Max Guglielmone alla chitarra acustica. Andando Vivendo è un vero e proprio spettacolo multimediale nel quale alla potenza espressiva e alla carica emotiva delle esecuzioni musicali si aggiungono suggestive immagini video, intermezzi poetici, interessanti racconti e simpatiche gag. Saule accompagna il pubblico in un "viaggio musicale" intorno al mondo e alla storia della musica, il repertorio proposto spazia da brani contemporanei, agli immancabili classici, passando dalle tradizioni popolari di diversi paesi, Irlanda-Israele- Lituania...
http://www.youtube.com/watch?v=Uyximqagjbc

Maggiori informazioni, foto e video dell'Artista sono disponibili sul sito www.saule.it
Contattateci senza impegno per disponibilità e preventivi al numero 348-8205157.

Nessun commento: