martedì 15 marzo 2011

Gi Group ricerca

PERSONALE VARIO IN MOBILITA’ per aziende nel complesso della provincia di Massa Carrara.

NEODIPLOMATI. Interessati a fare esperienza nel settore lapideo o in cava. Zona: Seravezza

1 APPRENDISTA BANCONISTA per bar pasticceria, anche minima esperienza. Zona: Carrara (MS)

1 AIUTO CUOCO con esperienza pregressa nella mansione per preparazione pranzi di lavoro. Zona: Carrara (MS)

1 COMMERCIALE a partita IVA. Preferibilmente con esperienza nel settore edile. Zona: Provincia di Lucca

VARI OPERATORI IN POSSESSO DI HACCP per importante azienda settore alimentare, richiesto HACCP da 12 ore, per manipolazione alimenti e addetto catena di montaggio. Contratto a tempo determinato. Zona: Carrara (MS)

1 PERITO CHIMICO anche prima esperienza. Contratto a tempo determinato. Zona: Massa (MS)

1 INGEGNERE CHIMICO per importante azienda cliente. Richiesta esperienza nel settore industriale sul controllo processi di produzione. Contratto a tempo determinato. Zona: Massa (MS)

APPRENDISTI CAVATORI per importante azienda del settore marmo. Richiesto diploma ed età compresa tra i 18-24 anni. Zona: Alta Versilia (LU)

ELETTRICISTI con esperienza nell’impiantistica civile e industriale. Gradita esperienza pregressa nel montaggio pannelli fotovoltaico. Zona: Provincia di Massa Carrara

ADDETTO SALUTE E SICUREZZA con attestato ed esperienza di almeno un anno in ambito di sicurezza e problematiche ambientali di attività industriali. Zona: Massarosa (LU)

1 SEGRETARIA/O con esperienza aziendale di reception e gestione commerciale clienti, conoscenza Inglese e Francese. Zona: Querceta (LU)

Nessun commento: