lunedì 14 febbraio 2011

Equipe vacanze ricerca




Ricerca personale: ANIMATORI TURISTICI

L’EQUIPE VACANZE associazione di servizi per il turismo è un’azienda che si occupa di turismo , ed in particolare di animazione turistica . E’ presente sul mercato da 11 anni.

L’EQUIPE VACANZE svolge la propria attività in tutta Italia , fornendo equipe di animazione a Villaggi , Hotel , Residence e Navi da Crociera.
Per la prossima stagione estiva seleziona 200/300 persone , di età compresa tra i 18e 35 anni . Il lavoro è di natura stagionale , da un minimo di due mesi ad un massimo di sei.
Ricerca animatori turistici anche alla prima esperienza , in quanto è previsto un programma di inserimento e formazione aziendale . Facciamo presente che la nostra ricerca è su base annuale e non solo stagionale, infatti selezioniamo animatori anche per la stagione invernale. Inquadramento di legge con contributi Enpals, contratto di lavoro autonomo ed assicurazioni personali.

Si richiedono tutte le figure, per esempio :
* Capi equipe
* capi villaggio
* Assistenti bagnanti
*Baby e Mini club
* Sportivi (tennis, nuoto, surf, vela, arco,..)
* Istruttori/ici aerobica , funky,fitness,
*Istruttori Ballo
* Piano Bar
* Cabarettisti
* Coreografi/e
*Scenografi/e
*D.J.
*Tecnico suono/luci
*Figure di contatto
*Figure jolly
*Responsabili diurna
*Responsabili sport………
*Junior Club

Inoltre si ricerca con urgenza e in gran numero, personale con conoscenza lingua tedesca e/o inglese per lavoro a contatto con clientela straniera .

I Curriculum Vitae devono essere inviati corredati di foto a:
EQUIPE VACANZE, UFFICIO RISORSE UMANE Via Arcovito ,19/B – 89100 REGGIO CALABRIA.
Per e-mail : curriculum@equipevacanze.it
Via Fax allo 0965/300428

Il recapito telefonico per le comunicazioni da parte del Vostro ufficio è : 0965/818604, il numero di fax è 0965/300428, il RESPONSABILE RISORSE UMANE GIANLUCA LATELLA Mobile 3396394382. Ringraziandovi fin d’ora per la disponibilità , rimaniamo a Vostra completa disposizione per ulteriori chiarimenti.
www.equipevacanze.it

Nessun commento: