martedì 25 gennaio 2011

Maw ricerca



Impiegato tecnico
Si ricerca per azienda di Massa un progettista/disegnatore di impianti elettrici. Il candidato dovrà occuparsi della progettazione/revisione di impianti elettrici tramite l’utilizzo di AutoCad e di SPAC Automazione. Gradita conoscenza della lingua inglese a livello tecnico. Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe sussistendone le condizioni.
Filiale di Massa
Tel. 0585 - 813697 Fax 0585 - 884000 fil.massa@maw.it

Tecnico commerciale settore elettrico

Si ricerca per azienda di Massa un tecnico commerciale per azienda settore elettrico. La risorsa dovrà occuparsi di gestire le commesse dall’inserimento all’evasione e della progettazione/revisione di schemi e di impianti elettrici. Requisiti richiesti: diploma/laurea in ingegneria, uso degli applicativi AutoCAD e SPAC automazione, conoscenza della lingua inglese a livello tecnico, residenza in zona. Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda sussistendone le condizioni.
Filiale di Massa
Tel. 0585 - 813697 Fax 0585 - 884000 fil.massa@maw.it

Installatore impianti a gas
Ricerchiamo per importante azienda cliente installatori impianti a gas. Le risorse selezionate lavoreranno tra le province di Lucca, Massa, Pistoia, Prato e Firenze. Richiesto: diploma ad indirizzo tecnico (meccanico/elettrico/idraulico), esperienza in ambito idraulico di almeno 3 anni. Gradita provenienza dal settore. Le risorse saranno inserite a tempo determinato con possibilità di proroghe di lunga durata o assunzione sussistendone le condizioni. Sede dell’azienda: Firenze con spostamenti giornalieri nelle province indicate.
Filiale di Massa
Tel. 0585 - 813697 Fax 0585 - 884000 fil.massa@maw

Verniciatore a spruzzo
Si ricerca per azienda di Massa un verniciatore a spruzzo. La risorsa seguirà l’intero processo di verniciatura, dalla preparazione dei colori fino all’essiccazione negli appositi forni. Sono richiesti: diploma di scuola media superiore, precedente esperienza nella mansione, uso di apparecchi a spruzzo manuali, residenza in zona, automuniti. Sono gradite referenze.
Filiale di Massa
Tel. 0585 - 813697 Fax 0585 - 884000 fil.massa@maw

Impiegato tecnico commerciale settore lapideo
Si ricerca per azienda della provincia di Massa un impiegato tecnico commerciale settore lapideo. La risorsa dovrà occuparsi della gestione clienti sia italiani che esteri. Sono richeisti: precedente esperienza nella mansione, conoscenza dei materiali, lingua inglese, disponibilità a trasferte, residenza in zona, automuniti. Iniziale contratto a tempo determinato.
Filiale di Massa
Tel. 0585 - 813697 Fax 0585 - 884000 fil.massa@maw

Impiegato di magazzino
Ricerchiamo per azienda della provincia di La Spezia un impiegato di magazzino. La risorsa dovrà occuparsi della gestione informatica del magazzino, del carico,scarico e controllo merci in entrata/uscita e della gestione degli ordini tramite software aziendale. Sono richiesti: diploma di scuola superiore, utilizzo del pc, uso muletto, disponibilità a straordinari, residenza in zona. Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento sussistendone le condizioni.
Filiale di Massa
Tel. 0585 - 813697 Fax 0585 - 884000 fil.massa@maw

Addetto alla contabilità ed elaborazione buste paga
Stiamo ricercando per azienda di Pietrasanta un addetto alla contabilità ed elaborazione paghe. La risorsa dovrà occuparsi di gestire il personale, elaborare buste paga, bilanci e tenere la contabilità ordinaria. Si richiedono: diploma di ragioneria, esperienza pluriennale nella mansione, uso di Team System e Paghe-Multi, residenza in zona, disponibilità part-time pomeridiano. Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento sussistendone le condizioni.
Filiale di Massa
Tel. 0585 - 813697 Fax 0585 - 884000 fil.massa@maw

Magazziniere
Ricerchiamo per azienda di Pietrasanta un magazziniere. La risorsa dovrà occuparsi della preparazione ordini, carico/carico merci e rapporto con la clientela. Sono richiesti: diploma di scuola superiore, uso muletto, utilizzo del pc, residenza in zona. Iniziale contratto a tempo determinato sussistendone le condizioni,
Filiale di Massa
Tel. 0585 - 813697 Fax 0585 - 884000 fil.massa@maw


Addetto smistamento merci
Si ricerca per azienda di La Spezia un addetto allo smistamento merci. La risorsa sarà impiegato nello smistamento delle merci in entrata/uscita dal magazzino. Sono richiesti: diploma di scuola media superiore, disponibilità al lavoro, manualità, precedente esperienza nella mansione, automuniti. Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe sussistendone le condizioni.
Filiale di Massa
Tel. 0585 - 813697 Fax 0585 - 884000 fil.massa@maw

Agente di vendita
Si ricerca per azienda di Massa un agente di vendita. La risorsa dovrà occuparsi della visita alla clientela acquisita e potenziale per sottoporre i prodotti commercializzati dall'azienda. Requisiti richiesti: diploma tecnico commerciale, pregressa esperienza nella mansione, flessibilità oraria, residenza in zona, automuniti. Iniziale contratto a tempo determinato.


Maw - Men at Work Spa
Filiale di Massa
Via Beatrice, 18
tel: 0585 813697
fax: 0585 884000
fil.massa@maw.it

Nessun commento: