giovedì 10 settembre 2009

OPERATORI SOCIO SANITARI E INFERMIERI


OPERATORI SOCIO SANITARI E INFERMIERI
PER LE PROVINCE DI FERRARA E BOLOGNA

La cooperativa sociale “Sollievo” ricerca Operatori Socio Sanitari (OSS) e infermieri da inserire in strutture residenziali della provincia di Ferrara, della città e della provincia di Bologna. L’inquadramento offerto segue il CCNL delle cooperative sociali.
REQUISITI
Ai candidati è richiesta la laurea in Scienze Infermieristiche o l’attestato di qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario.
L’AZIENDA
La società cooperativa sociale “Sollievo” nasce nel 1999 a Lugo (RA) dall’esperienza maturata dai primi soci sia nel campo assistenziale e sanitario che in materia di gestione di cooperative, così come dalla volontà di lavorare offrendo contemporaneamente un servizio sociale alla collettività. Fin dall’origine l’obiettivo della Sollievo è stato quello di “dare rispetto, lavoro e retribuzioni adeguate ai propri soci attivandosi nel “sociale” al fine di dare assistenza alle persone che si trovano in una condizione di bisogno”.
IL SOCIALE COME SERVIZIO ALLA COLLETTIVITA’
La Cooperativa si propone l'interesse generale della comunità alla promozione umana ed all'integrazione sociale dei cittadini attraverso la gestione di servizi socio sanitari ed educativi, in particolare servizi rivolti agli anziani, sia per aziende private che per enti pubblici, anche mediante appalti e/o apposite convenzioni; i servizi vengono forniti da soci lavoratori. La cooperativa ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2000 per i servizi offerti.
I SERVIZI
La Sollievo si è specializzata nella gestione dei servizi alla terza età; i principali servizi offerti sono: - gestione residenze per anziani (RSA, case protette, case di riposo, RA, RAF) - gestione centri diurni per anziani - servizi assistenziali, infermieristici, riabilitativi forniti alle aziende sanitarie locali, comuni, enti per il funzionamento delle loro case di riposo, case albergo, residenze sanitarie assistenziali (RSA) e case protette- studio e sviluppo progetti assistenziali- studi di fattibilità strutture socio-sanitarie- project financing per servizi rivolti alla terza età

per ulteriori informazioni http://www.bollettinodellavoro.it/

Nessun commento: