giovedì 24 settembre 2009

250 ASSUNZIONI IN LIGURIA AL MPS


La Banca Monte dei Paschi di Siena spa realizza un programma di assunzioni per 250 risorse dell'uno e dell'altro sesso (Legge 903/77 e 125/91) da inserire negli organici della propria rete filiali, riservato ai residenti nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Sardegna, Sicilia, Trentino Alto Adige, Valle d'Aosta, Veneto.
L'inserimento- subordinato all'esito positivo delle prove selettive- avverrà con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 2 anni e inquadramento iniziale al 3° livello della seconda Area professionale.
Coloro che sono interessati possono verificare il possesso dei requisiti all'interno della sezione "Lavora con noi" del sito della Banca (www.mps.it) per poi presentare la loro candidatura attraverso l'apposito "form", attivo sullo stesso sito fino al 1° ottobre 2009.
Non saranno prese in considerazione eventuali istanze che perverranno con modalità diverse da quanto sopra previsto.
Coloro che in passato avessero già presentato una candidatura o inoltrato un curriculum vitae, dovranno, purchè tuttora in possesso dei previsti requisiti, ripresentare idonea domanda di partecipazione secondo la suddetta modalità.
Per quanto non specificato nel presente avviso si rinvia alle informazioni contenute nel sito della Banca e si invitano gli interessati ad attenersi a quanto in esse specificatamente previsto. Il trattamento dei dati avverrà in conformità al D.Lgs n. 1196/03

Nessun commento: