lunedì 28 settembre 2009

200 POSTI A LUCCA COMICS


200 posti nel segno dei fumetti e della fantasia. Una mano santa per tanti ragazzi che hanno voglia di rimpinguare la paghetta e magari divertirsi pure.
Lucca Comics and Games, il classico appuntamento con la mostra-mercato del fumetto e dei giochi intelligenti, cerca 200 giovani per mettere in piedi il cosiddetto personale temporaneo in fiera, impiegato sia nei giorni del Festival (dal 29 ottobre al 1° novembre) sia in quelli immediatamente a ridosso (28 ottobre e 2 novembre).
Dalle prime verifiche pare che le domande per essere ingaggiati a supporto dei Comics siano già tantissime. Per chi non avesse ancora inviato i curricula alla segreteria di Lucca Comics in via della Cavallerizza 11 - 55100 Lucca: il termine ultimo è stato fissato in venerdì 2 ottobre.
La squadra di 200 elementi sarà chiamata a ricoprire varie mansioni: dal controllo degli ingressi al supporto logistico - anche tramite l'utilizzo dei muletti poer scaricare il materiale - fino all'inserimento nei punti di informazione che servono da bussola per i visitatori.
La prima scrematura avverrà sulla base delle esperienze indicate nei curricula presentati. In particolare verranno verificate l'età - non sono ammessi i minorenni - la conoscenza delle lingue, l'esperienza in manifestazione fieristiche o altri lavori simili. I colloqui prenderanno il via lunedì 5. E' chiaro che, nella selezione, verranno valutate altre attitudini e qualità.
Per informazioni tel 058348522 o 462200; e-mail: info@lucca-comicsandgames.com

Nessun commento: