lunedì 28 settembre 2009

ASSUNZIONI ALL'AUTOGRILL


Gruppo Autogrill, presente in zona con importanti strutture, assume:

Rif. AMGR - ALLIEVI MANAGER - Numero posti vacanti: 20. Dove: Tutta Italia. Descrizione: l'allievo manager svolge l'attività lavorativa presso uno dei locali scuola presenti sulla Rete Italia dove segue un intenso e articolato percorso di formazione sia teorica che pratica (Training on tha job).
Al termine del corso l'allievo manager acquisisce tutte le competenze necessarie a supportare il direttore nella gestione del Punto Vendita (gestione dell'offerta e del servizio al cliente, gestione delle merci e gestione amministrativa dell'area).
Requisiti: Diploma e/o Laurea preferibilmente nel settore turistico o alberghiero.
Disponibilità alla mobilità territoriale nel Nord e nel Centro Italia. Patente ed auto propria. Offerta contrattuale: contratto a termine iniziale di 6 mesi con percorso di addestramento al ruolo di manager presso uno dei Locali Scuola Autogrill.
Vitto e alloggio per la durata del corso; concrete possibilità di crescita professionale; opportunità di lavorare in un sistema meritocratico. Studi minimi: diploma di maturità.
Inoltre Autogrill è costantemente alla ricerca di persone da inserire nella propria rete di punti vendita o presso gli uffici della sede centrale del gruppo. Queste le figure professionali ricercate:

OPERATORI PLURISERVIZIO - Mansione: l'operatore accoglie il cliente in cassa ed è proposto alla preparazione e alla somministrazione dei prodotti al cliente. Si dedica inoltre all'ordine e alla pulizia del locale. L'operatore viene inserito in uno o più dei Concept presenti all'interno del punto vendita: Bar-snack, Acafe, Spizzico, Ciao, Aldente, Burger King, Market.
Requisiti: disponibilità a lavorare su turni a rotazione (anche notturni nei locali autostradali); interesse al contatto con il cliente; attitudine al lavoro di squadra. Offerte contrattuali: contratto di apprendistato di 36 mesi part time o full time (solo per i giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni compresi) oppure contratto a tempo determinato part-time.

ALLIEVI RESPONSABILI DEL SERVIZIO - Mansione: l'allievo responsabile del servizio coordina gli operatori nella preparazione dei prodotti e nell'erogazione del servizio al cliente durante il proprio turno. E' responsabile dell'applicazione, dagli standard di offerta e di servizio definiti dall'azienda. Gestisce in prima persona il servizio e la relazione con i clienti. Si occupa della gestione degli ordini e della amministrazione quotidiana. Segue inoltre la formazione degli operatori neo assunti.
Requisiti: diploma di scuola media superiore (preferibilmente di Tecnicio Turistico o scuola Alberghiera); predisposizione al lavoro di squadra ed al contatto con il cliente; interesse per la ristorazione. Offerta: contratto a termine iniziale (CCNL Turismo- Pubblici Esercizi) che si trasforma, in caso di valutazione positiva del periodo di lavoro, in un contratto a tempo indeterminato con concrete possibilità di crescita professionale e di carriera.

DIRETTORE DI STORE - Mansione: la posizione prevede la responsabilità della gestione economica e commerciale del punto vendita, attraverso la programmazione e organizzazione delle attività operative, l'ottimizzazione delle risorse disponibili, la cura dei rapporti con i clienti con un'attenzione particolare alle esigenze di una clientela diversificata e lo sviluppo commerciale delle attività.
Requisiti necessari: età tra i 28 e 35 anni; buon livello culturale, esperienza ampia e consolidata, maturata in posizione di responsabilità, nel settore della ristorazione veloce o in settori assimilabili per problematiche commerciali e gestionali; esperienza nella gestione di un team di collaboratori ; attitudine di tipo economico-commerciale.
Offerta: contratto a tempo indeterminato.
Per candidarsi a queste offerte è necessario collegarsi al sito internet: www.recruiting.autogrill.it

Nessun commento: