mercoledì 8 aprile 2009

CONCONCORSO - AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N.1

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 1 - CARRARA (MASSA CARRARA)
Concorso (Scad. 21 aprile 2009)
Avviso di pubblica selezione riservata, ai sensi del la L.R.T. n. 2/2008, art. 5, per titoli e colloqui, per l’assunzione a tempo determinato di n. 4 posti nel profilo di: Collaboratore Professionale sanitario “Educatore Professionale” ruolo sanitario - categoria “D”.
In esecuzione della delibera n. 659 del 4.12.2008, dichiarata immediatamente eseguibile, in applicazionedella L. R.T. n. 2 del 8.2.2008, art. 5, finalizzata alla stabilizzazione dei lavoratori precari, è emesso avviso di pubblica selezione per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 4 posti a tempo determinato, di: Collaboratore professionale sanitario - educatore professionale - categoria D.
La domanda di ammissione deve essere indirizzata all'U. O. Politiche e Gestione del Personale ASL 1 di Massa Carrara - via Don Minzioni 3 - 54033 Carrara e va inoltrata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il ventesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Toscana. Tale termine, qualora venga a scadere in giorno festivo, si intenderà protratto al primo giorno seguente non festivo. La data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell'ufficio postale accettante.

Nessun commento: