mercoledì 15 aprile 2009

Cepu: preparazione universitaria e valutazioni gratuite dei crediti formativi


Cepu: preparazione universitaria e valutazioni gratuite dei crediti formativi
Cepu si occupa di preparazione universitaria per chi deve sostenere gli esami presso qualunque ateneo italiano e offre valutazioni gratuite sulle opportunità di riconoscimento dei crediti formativi maturati con la propria esperienza professionale, fornendo valutazioni personalizzate per scegliere la migliore università ed abbreviare così il percorso verso la laurea. Clicca per info. Per tutti gli studenti lavoratori o che hanno intenzione di iscriversi ad un’università lontana da casa e non possono trasferirsi, Cepu propone il nuovo servizio Università on line + Cepu che permette di seguire le lezioni on line, studiare con i tutor Cepu e recarsi all’università scelta solo per sostenere gli esami. Clicca per info.
Cepu ha attivato anche corsi di preparazione per sostenere con sicurezza i test di ammissione per le facoltà a numero chiuso. Sono corsi personalizzati, costruiti in base esigenze dello studente e alle conoscenze che deve approfondire con più attenzione. Clicca per info.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io tra i vari centri di preparazione universitaria ho deciso di iscrivermi ad Universitalia. Ero indecisa nche su Cepu, ma sapevo che tra le due la meno car era Universitalia.