martedì 12 luglio 2011

OBIETTIVO LAVORO SPA, FILIALE DI AVENZA RICERCA URGENTEMENTE

OBIETTIVO LAVORO SPA, FILIALE DI AVENZA RICERCA URGENTEMENTE

1 COMMERCIALERequisiti richiesti: Diploma, esperienza anche minima come commerciale in aziende produttive preferibilmente settore edilizia/lapideo, massima flessibilità, disponibilità immediata, patente B automunito, ottime doti di relazione con il pubblico.
Zona di lavoro: Provincia Massa Carrara
Durata missione: contratto a tempo determinato prorogabile.

3 BARISTI CON ESPERIENZARequisiti richiesti: Esperienza di almeno due anni come barista, capacità di gestione completa del bar, preparazione cocktail, massima flessibilità, disponibilità al lavoro su turni e festivi, ottime doti di relazione con il pubblico, patente B automuniti.
Zona di lavoro: Versilia
Durata missione: contratto a tempo determinato prorogabile.

1 IMPIEGATO CONTABILE CON CONOSCENZA INGLESERequisiti richiesti: Diploma e laurea di primo livello , esperienza pluriennale come impiegato addetto contabilità, preferibilmente con utilizzo gestionale Sygla, indispensabile ottima conoscenza lingua inglese e del pacchetto office.
Zona di lavoro. Massa
Durata missione: contratto a tempo determinato di sei mesi prorogabile, full time.

I candidati interessati possono inviare il c.v a carrara@obiettivolavoro.it o presentarsi direttamente presso la filiale di Avenza, via XX Settembre 181/B – tel 058553006 – fax 058554829

Nessun commento: