lunedì 11 luglio 2011

Decathlon Beach 3




In occasione dell’estate, Decathlon S. Stefano Magra con il patrocinio del Comune di S. Stefano Magra, ha deciso di far respirare un po’ di atmosfera di mare ai suoi clienti. Nel terzo week-end di luglio (dal 14 al 17) la parte del parcheggio di fronte al negozio sarà allestita con una piscina con tanto di spiaggia, campeggio, piante varie e contorno rialzato con finto prato e assi di legno. Inoltre alcuni gazebi hanno permetteranno l’esposizione di attrezzatura Tribord di vario genere (canoa, subacquea, surf wear, ecc…). Oltre 100 le persone coinvolte!!!

I baby-clienti e non solo avranno la possibilità di provare l’emozione di respirare con le bombole e di andare in canoa!
Le emozioni ed il divertimento continueranno con acqua soft, acqua gym, beach volley, beach tennis, street basket, ygolf, ping pong, gare di aquiloni, bocce, outdoor sport, ecc… il tutto grazie al supporto Tribord, agli istruttori di varie associazioni sportive che hanno preso parte con grande entusiasmo anche quest’anno all’evento e a tutti i clienti, affezionati e non, che vorranno approfittare di tanto sport e divertimento in modo semplice e gratuito.

Decathlon Beach 3 .. lo sport non è mai stato così gratuito!"

Nessun commento: