lunedì 18 luglio 2011

Metis ricerca

METIS SPA – Via Veneto, 162 – 19124 La Spezia – tel. 0187735238 – fax. 0187735952 – laspezia@eurometis.it, sito: www.eurometis.it

1 Impiegato/a tecnico
2 mesi iniziali
In possesso di diploma di perito elettronico, esperienza di almeno due anni nella progettazione di impianti elettrici fotovoltaici. Buona conoscenza dei principali software di progettazione. Buona attitudine al problem solving. Buona conoscenza del disegno tecnico.
La Spezia

1 Impiegato/a contabile
6 mesi per sostituzione maternità
Requisiti: diploma in ragioneria e/o laurea in materie economiche, esperienza di almeno tre anni nella gestione completa della contabilità fino al bilancio, redazione libri iva (intra ed extra Ue), buona conoscenza della lingua inglese. Zona di lavoro: Provincia La Spezia. Contratto: 6 mesi per sostituzione maternità.
Provincia La Spezia

1 Impiegata/o ufficio paghe
Tempo determinato con possibilità di inserimento
In possesso di diploma di scuola superiore o laurea in materie economiche. Esperienza pregressa di almeno tre anni presso studi di consulenza del lavoro, conoscenza della normativa sul lavoro e dei principali software per l’elaborazione delle buste paga. Preferibilmente buona conoscenza dei principi contabili generali.
Provincia La Spezia

1 Addetto/a archiviazione progetti
1 mese iniziale
In possesso di diploma di perito elettronico. Esperienza di almeno un anno in ufficio tecnico, buone capacità nella gestione della documentazione tecnica di progetto di ambito elettronico, buona conoscenza di Office e preferibilmente del software access.
La Spezia

1 Impiegato/a tecnico
3 mesi iniziali
In possesso di diploma di perito meccanico, esperienza pregressa di almeno quattro anni nel settore oil&gas o impiantistica elettropneumatica. Conoscenza normative di riferimento e progettazione, abilità su software specifici per disegno tecnico (applicativi sul piping). Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Zona di lavoro: Provincia La Spezia. Contratto: tempo determinato con possibilità di inserimento.
Provincia La Spezia

2 Elettricisti civili/navali
1 mese iniziale
Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella manutenzione e installazione di impianti elettrici civili e/o navali. Possesso di diploma o qualifica professionale. Buona capacità della lettura degli schemi. Buona manualità. Zona di lavoro: cantieri in provincia di La Spezia. Contratto: 1 mese iniziale.
La Spezia

1 Quadrista
1 mese iniziale
Esperienza pregressa di almeno tre anni nell’assemblaggio di quadri elettrici e nel montaggio di componenti elettromeccanici. Buona conoscenza del disegno tecnico e di tutti gli strumenti di lavoro. Disponibilità ad effettuare trasferte Conoscenza di base della lingua inglese.
La Spezia.

1 Responsabile della Qualità
Per inserimento diretto
In possesso di laurea in ingegneria gestionale; esperienza di almeno 5-7 anni nel settore metalmeccanico-elettronico; ottima conoscenza della lingua inglese e delle norme ISO 9001; Disponibilità a trasferte nazionali ed estere. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di redigere tutti i documenti della qualità e le procedure e specifiche per tutte le componentistiche elettriche in base alle norme Iso 9001; gestione della qualità interna e rapporti con enti certificatori. Zona di lavoro: La Spezia, con possibili trasferte. Contratto: inserimento diretto in azienda.
Provincia La Spezia, con possibili trasferte

1 Idraulico
1 mese iniziale
Esperienza pregressa di almeno due anni nel montaggio, collegamento, manutenzione e installazione di impianti idraulici. Buone capacità nell’utilizzo di tutti gli strumenti di lavoro. Buona manualità e precisione. Durata: 1mese iniziale. Zona di lavoro: Provincia di La Spezia
Provincia La Spezia

Nessun commento: