martedì 5 luglio 2011

Metis La Spezia ricerca

1 Impiegato tecnico
2 mesi iniziali:In possesso di diploma di perito elettronico, esperienza di almeno due anni nella progettazione di impianti elettrici fotovoltaici. Buona conoscenza dei principali software di progettazione. Buona attitudine al problem solving. Buona conoscenza del disegno tecnico.
La Spezia

1 Impiegata/o ufficio pagheTempo determinato con possibilità di inserimento
In possesso di diploma di scuola superiore o laurea in materie economiche. Esperienza pregressa di almeno tre anni presso studi di consulenza del lavoro, conoscenza della normativa sul lavoro e dei principali software per l’elaborazione delle buste paga. Preferibilmente buona conoscenza dei principi contabili generali.
Provincia La Spezia

1 Addetto/a archiviazione progetti1 mese iniziale
In possesso di diploma di perito elettronico. Esperienza di almeno un anno in ufficio tecnico, buone capacità nella gestione della documentazione tecnica di progetto di ambito elettronico, buona conoscenza di Office e preferibilmente del software access.
La Spezia

1 Impiegato tecnico1
3 mesi iniziali
In possesso di diploma di perito meccanico, esperienza pregressa di almeno quattro anni nel settore oil&gas o impiantistica elettropneumatica. Conoscenza normative di riferimento e progettazione, abilità su software specifici per disegno tecnico (applicativi sul piping). Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Zona di lavoro: Provincia La Spezia. Contratto: tempo determinato con possibilità di inserimento.
Provincia La Spezia

1 Ingegnere addetto al controllo elettronico
3 mesi con possibilità di successivo inserimento in azienda
Il candidato ideale è in possesso di laurea in ingegneria elettronica, ed ha maturato un`esperienza di almeno un anno in ruoli che prevedevano prove di compatibilità e vibrazione, progettazione hardware, verifiche e controlli dei singoli prodotti dai prototipi ai prodotti finali
e` richiesta, inoltre, una buona dimestichezza con i seguenti strumenti di laboratorio: multimetri, sonde di corrente, oscilloscopi, generatori di funzione. buona conoscenza dell`inglese tecnico.
La Spezia

1 Quadrista
1 mese iniziale
Esperienza pregressa di almeno tre anni nell’assemblaggio di quadri elettrici e nel montaggio di componenti elettromeccanici. Buona conoscenza del disegno tecnico e di tutti gli strumenti di lavoro. Disponibilità ad effettuare trasferte Conoscenza di base della lingua inglese.
La Spezia.

1 Responsabile Progettista meccanico
Per inserimento diretto
Laurea in ingegneria meccanica/navale o aerospaziale
Esperienza di 4/5 anni nella progettazione meccanica e di almeno 2 anni come Responsabile coordinando anche delle persone in un ufficio di progettazione/tecnico. Conoscenza dei materiali industriali/tecnologie meccaniche. Ottima conoscenza 3d autocad (solidedge o solidworks). Ottima conoscenza software programma 2d autocad. Buona conoscenza lingua inglese, disponibilità a trasferte all'estero.
La Spezia

2 Allestitori navali1 mese iniziale
Esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione svolta in ambito navale, buona conoscenza dei principali strumenti di lavoro, buona manualità e capacità nel taglio e sagomatura del lamierino. Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: La Spezia.

1 Elettricista navale
1 mese iniziale
In possesso di diploma di scuola media superiore o qualifica ad indirizzo elettrico/elettronico. Esperienza pregressa di almeno due anni nell’installazione e manutenzione di impianti elettrici navali.
Provincia La Spezia

1 Elettricista civile
1 mese iniziale
In possesso di diploma di scuola media superiore o qualifica ad indirizzo elettrico/elettronico. Esperienza pregressa di almeno un anno nell’installazione di impianti elettici civili.
Provincia La Spezia


METIS SPA – Via Veneto, 162 – 19124 La Spezia – tel. 0187735238 – fax. 0187735952 – laspezia@eurometis.it, sito: www.eurometis.it

Nessun commento: