martedì 24 novembre 2009

OFFERTE DI LAVORO: MAW MASSA

MAW - Men at Work
Agenzia per il lavoro
Via Beatrice, 18 – Massa
Tel. 0585 - 813697 Fax 0585 - 884000
http://www.maw.it/

Carpentieri Meccanici Finiti

Azienda metalmeccanica della provincia di Massa ricerca carpentieri meccanici finiti. Il candidato ideale ha lavorato presso officine per almeno tre anni, ha acquisito capacità nell’utilizzo degli strumenti propri del mestiere e ha maturato competenze anche nel montaggio. Richiesta: lettura del disegno e diploma ad indirizzo meccanico. Inserimento da definire con l’azienda cliente. Richiesta residenza in zona.

Idraulici
Azienda cliente di massa ricerca idraulico . Richiesta esperienza nella manutenzione impianti di riscaldamento e condizionamento. Gradito diploma ad indirizzo termico e/o pluriennale esperienza nella mansione. Durata: un mese con possibilità di proroghe. Richiesta residenza in zona. Zona di lavoro: Massa.

Addetto telemarketing
Azienda di Massa ricerca addetto al telemarketing part-time Richiesta: ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua tedesca e/o francese, ottimo uso del pc e predisposizione alla vendita. I candidati inseriti si occuperanno della gestione commerciale della clientela estera tramite telefono/pc/fax. Missione finalizzata all’inserimento. Richiesta residenza in zona..

Commerciale settore navale
Ricerchiamo per azienda di Viareggio commerciale ufficio estero. Richiesta: conoscenza fluente della lingua inglese e precedente esperienza nel settore navale, ottima conoscenza ed uso del pc e dei principali applicativi windows. Padronanza della lingua richiesta e predisposizione alla vendita completano il profilo. Il candidato sarà inserito con contratto a tempo determinato con successivo inserimento in azienda. Zona di lavoro: Versilia. Richiesta residenza in zona.

Ingegnere meccanico
Maw divisione permanent ricerca per importante azienda cliente, ingegnere meccanico. Il candidato ideale deve aver maturato esperienza presso aziende che operano nel settore piping. Richiesta: preparazione tecnica e commerciale per la gestione della clientela estera; ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e disponibilità a trasferte in Italia e all'Estero. L'azienda si riserva di valutare anche profili di laureati ad indirizzo meccanico corso di laurea triennale con esperienza di stage nel settore. Richiesta disponibilità immediata. Richiesta residenza in zona.

Elettricista/cablatore
Importante azienda cliente ricerca elettricista/cablatore. Il candidato ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza in ambito industriale e/o navale. Il candidato sarà inserito con contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento sussistendone le condizioni.
Zona di lavoro: Viareggio. Richiesta residenza in zona.

Neo-ingegneri meccanici
Azienda metalmeccanica della provincia di Massa ricerca neo-ingegneri meccanici per inserimento nel proprio organico. Il candidato ideale ha conseguito laurea triennale e/o specialistica in ingegneria, ha una buona conoscenza della lingua inglese e conosce ed utilizza Cad 2D e 3D o similari. Richiesta disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed estero. L’azienda valuterà profili di candidati giovani, motivati al lavoro in team, che valutano un’esperienza completa in azienda che va dalla gestione della produzione (in affiancamento ad un ingegnere senior) alla progettazione, passando per la gestione dei rapporti con il cliente che ha commissionato il lavoro. Inserimento da definire con l’azienda cliente. Richiesta residenza in zona.

Pasticcere
IMPORTANTE LABORATORIO DI PASTICCERIA RICERCA PASTICCERI E AIUTO-PASTICCERI. I CANDIDATI IDEALI HANNO MATURATO ALMENO TRE ANNI DI ESPERIENZA NELLA MANSIONE. L'AZIENDA SI RISERVA DI VALUTARE CANDIDATI CHE SI SONO OCCUPATI DI PASTICCERIA ALL'INTERNO DI PANIFICI. FLESSIBILITA' ORARIA E PROFESSIONALITA' COMPLETANO IL PROFILO. RICHIESTA RESIDENZA IN ZONA. Zona di lavoro: provincia di La Spezia.

Tubisti navali
Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore navale tubisti navali. Richiesta: comprovata esperienza nella installazione tubazioni in sala macchine ed esperienza con macchine proprie del mestiere quali piegatrici, saldatrici ecc. Zona di lavoro: provincia di La Spezia. Richiesta residenza in zona.

Carpentieri/tubisti
Ricerchiamo per azienda cliente carpentiere/tubista. Richiesta: esperienza di almeno tre anni nella mansione, in particolare nel montaggio, nella filettatura e nella saldatura di tubazioni industriali. Zona di lavoro: provincia di Massa e Versilia. I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe sussistendone le condizioni. Richiesta residenza in zona.

Nessun commento: