giovedì 19 novembre 2009

12 posti x corso da assistente dentista

L’Andi (associazione nazionale dentisti italiani), sezione di Massa-Carrara, organizza un corso formativo per Assistente di Studio Odontoiatrico (assistente alla poltrona) che avrà una durata di 6 mesi circa. Trattasi di un corso gratuito a cui verranno ammessi 12 candidati scelti in base ad un punteggio stabilito dai titoli e dal risultato di un esame con prove scritta ed orale. Tale corso inizierà nel mese di gennaio 2010 ed e’ suddiviso nel seguente modo: a) parte didattica di 260 ore circa con termine nel mese di giugno. b) parte pratica di 240 ore circa (solo per le allieve veramente motivate ad intraprendere questo tipo di percorso) da svolgere presso lo studio di un odontoiatra della nostra provincia.
Per avere i moduli di iscrizione per accedere alla prova pre-selettiva, e per avere le informazioni necessarie, rivolgersi al dr. Massimo Rossi - via A. Pacinotti 28, Massa - tel. 0585-42638 oppure, al dr. Gianni Perfetti p.zza G. Garibaldi 9, Massa - tel. 0585-810620.
Alla fine del corso sarà consegnato un attestato ANDI di partecipazione del corso e un attestato del tirocinio svolto. Le domande per la adesione dovranno essere consegnate ai suddetti dentisti entro e non oltre il 4 dicembre. Basta la licenza media!

Nessun commento: