giovedì 5 novembre 2009

OFFERTA DI LAVORO: 1 CAMERIERE

Cameriere (età 18-60 anni).
Mstaff Catering Azienda di servizi per la ristorazione ed Edizioni "Evento Staff",Luogo di lavoro : La Spezia e provincia, altre provincie, altre regioni. Job on call = lavoro a chiamata detto anche intermittente, con possibiltà che si trasformi in lavoro part time verticale. I candidati verranno via via contattati dal datore per un colloquio di selezione.

Il punto di partenza per le missioni, che si trova nel centro Spezia (o Sarzana), dovrà essere raggiunto in modo autonomo: da qui, con mezzi della ditta, verranno invece raggiunti gli obiettivi. Mansioni: Svolgere il mestiere di cameriere (compreso il montaggio e lo smontaggio delle attrezzature, quali tavoli, ecc) presso le grandi società di catering (ovunque siano ubicate) che richiedono i servizi.
Serietà e disponibilità sono le caratteristiche fondamentali insieme ad una conoscenza (anche minima) del mestiere di cameriere, una buona fisicità, la conoscenza ottima della lingua italiana, il possesso della patente di guida. Offerta rivolta anche a persone già occupate o a pensionati. Disponibilità per il personale non formato a frequentare corsi di formazione a pagamento (cameriere professionale, allestitore di buffet, tecniche di bar) Non si richiede Curriculum Vitae

Offerta n. 260 Scade il 30/12/2009

Centro per L'Impiego della Spezia. Possibilità di contattare anche direttamente l'azienda al numero 347/1442095

Nessun commento: