lunedì 11 maggio 2009

QUOTIDIANA 09 MANIFESTAZIONE DI ARTE CONTEMPORANEA NAZIONALE UNDER 35

Q09 propone una selezione nazionale delle più attuali proposte di artisti under 35 allestite nel centralissimo Palazzo Trevisan, a cura di Teresa Iannotta e Stefania Schiavon. Si espande nella città con gli interventi site-specific di Andreas Golinski, a cura di Camilla Seibezzi. Parla di arte contemporanea incontrando direttori e curatori di importanti musei e centri culturali italiani, presentati da Guido Bartorelli. Approfondisce e indaga il sistema dell'arte in Italia con il convegno internazionale che si terrà in autunno.
Q09 è organizzato dall'Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova, nell'ambito di ITALIA CREATIVA, progetto per il sostegno e la promozione della giovane creatività italiana a cura della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù in collaborazione con l'ANCI Associazione Nazionale Comuni Italiani e il GAI Associazione per il Circuito dei Giovani Artisti italiani.
Info: Info: Area Creatività - Progetto Giovani - Assessorato alle Politiche Giovanili - Comune di Padova
Centro Culturale Altinate/San Gaetano - via Altinate, 71 - 35122 Padova - Tel. +39 049 8204795 - Fax +39 049 8204747 - http://www.quotidiana.eu/ - pg.creativita@comune.padova.it

Nessun commento: