lunedì 18 maggio 2009

OFFERTE DI LAVORO

Maw - Men at work
Filiale di Massa Via Beatrice,
18tel: 0585813697
fax: 0585 884000
fil.massa@maw.it

CERCA:


MAGAZZINIERE
La filiale di Massa (Via Beatrice, 18) dell’agenzia per il lavoro Maw, è stata incaricata da un’azienda cliente di Pietrasanta, in provincia di Lucca, di ricercare un:• Magazziniere;Per la mansione si richiedono: esperienza nella gestione di corrieri, carico/scarico merce e bollettazione, la residenza in zona. I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe di lunga durata. Sede di lavoro: Seravezza (Lu).

CAMERIERI ADDETTI AL SERVIZIO CATERING

La filiale di Massa (Via Beatrice, 18) dell’agenzia per il lavoro Maw, è stata incaricata da un’azienda cliente di ricercare:• Camerieri addetti al servizio catering; Ai candidati si richiede un’esperienza di almeno due anni nella mansione. È gradito il diploma ad indirizzo alberghiero ed una buona conoscenza della lingua inglese. I candidati saranno inseriti con contratti a tempo determinato in occasione di eventi. Zone di lavoro: Versilia, provincie di Massa e di La Spezia.

PROGETTISTA INTERNI SETTORE NAVALE
La filiale di Massa (Via Beatrice, 18) dell’agenzia per il lavoro Maw, è stata incaricata da un’importante azienda del settore navale, di ricercare un:• Progettista interni settore navale; Il/la candidato/a ideale ha maturato una significativa esperienza nella progettazione di arredi. È richiesto, inoltre, un ottimo uso del pc, in particolare strumenti informatici di disegno quali Cad 2D e 3D e mycrostation, ed una buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa sarà inserita con contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento sussistendone le condizioni. Zona di lavoro: Viareggio (Lu).

IMPIEGATA CONTABILE
La filiale di Massa (Via Beatrice, 18) dell’agenzia per il lavoro Maw, è stata incaricata da uno Studio della provincia di Massa-Carrara, di ricercare una:• Impiegata contabile; La candidata dovrà gestire registri Iva, registri beni ammortizzabili, libro giornale e registri acquisti e vendite. Per il ruolo è richiesto: diploma in Ragioneria, esperienza triennale in ambito contabilità (ordinaria e semplificata) e massima flessibilità oraria. Sono requisiti graditi una precedente esperienza presso studi di commercialisti e la conoscenza del programma gestionale Teamsystem. La candidata sarà inserita con contratto a tempo determinato per sostituzione di personale in maternità. Sede di lavoro: provincia di Massa-Carrara.

COLLABORATRICE DOMESTICA
La filiale di Massa (Via Beatrice, 18) dell’agenzia per il lavoro Maw, è stata incaricata di ricercare una:• Collaboratrice domestica; La candidata dovrà pernottare presso l'abitazione del datore di lavoro dal lunedì al venerdì ed essere disponibile per circa 8 ore nell'arco della giornata. Alla candidata è richiesta la residenza in zona, un ottimo uso del pc e la patente B. Inserimento con contratto da definire con il cliente per un totale di 40 ore settimanali. Sede di lavoro: Massa.

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
La filiale di Massa (Via Beatrice, 18) dell’agenzia per il lavoro Maw, è stata incaricata di ricercare una:• Impiegata amministrativa; Alla posizione sono richiesti i seguenti requisiti: esperienza di almeno 3 anni nella tenuta della prima nota; emissione e registrazione fatture attiva e passiva; bollettazione; cassa; home-banking; controllo scadenzario pagamenti clienti/fornitori; recupero crediti; emissione ricevute bancarie; archiviazione documenti. È requisito gradito il diploma di Ragioneria. La candidata sarà inserita con contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe di lunga durata. Zona di lavoro: Massa.

CABLATORI QUADRI
La filiale di Massa (Via Beatrice, 18) dell’agenzia per il lavoro Maw, è stata incaricata da un’azienda del settore elettrico di ricercare :• Cablatori quadri; Ai candidati è richiesta la conoscenza del disegno elettrico ed un’esperienza di almeno due anni nella mansione. I candidati saranno inseriti con contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe sussistendone le condizioni. Zona di lavoro: Massa-Carrara.

IMPIEGATA CONOSCENZA LINGUE

La filiale di Massa (Via Beatrice, 18) dell’agenzia per il lavoro Maw, è stata incaricata da un’azienda cliente di ricercare una:• Impiegata conoscenza lingue; La candidata ideale conosce fluentemente almeno due lingue (prima lingua inglese), ha un ottimo uso del pc (in particolare è richiesto buon uso del programma Excel). L’inserimento iniziale sarà a tempo determinato con possibilità di contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Massa.

OPERAI IN ETÀ DI APPRENDISTATO
La filiale di Massa (Via Beatrice, 18) dell’agenzia per il lavoro Maw, è stata incaricata da un’azienda del settore metalmeccanico di ricercare:• Operai in età di apprendistato;I candidati ideali hanno conseguito gli studi ad indirizzo meccanico o informatico. È richiesta, inoltre, la disponibilità a lavorare su turni. Si offre n inserimento a tempo determinato. Zona di lavoro: provincia di Massa-Carrara.

OPERAI SETTORE ELETTRICO
La filiale di Massa (Via Beatrice, 18) dell’agenzia per il lavoro Maw, è stata incaricata da un’azienda cliente di ricercare:• Operai settore elettrico;Per la mansione è richiesto il diploma ad indirizzo elettrico e disponibilità a lavorare su turni. Il candidato ideale è disponibile a lavorare sia a giornata che sia su turni che a giornata. I candidati saranno inseriti inizialmente con contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe di lunga durata. Sede di lavoro: Massa.

INGEGNERE ELETTRONICO O DELLE TELECOMUNICAZIONI
La filiale di Massa (Via Beatrice, 18) dell’agenzia per il lavoro Maw, è stata incaricata da un’azienda cliente di ricercare un:• Ingegnere Elettronico o delle Telecomunicazioni; Il/la candidato/a ideale dovrà progettare e sovrintendere alla costruzione di impianti e apparecchiature elettroniche, fornire consulenze e controllare il funzionamento, la manutenzione e la riparazione degli stessi impianti e apparecchiature. Il candidato sarà inserito con contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento Zona di lavoro: provincia di Massa-Carrara.

ELETTRICISTI/CABLATORI
La filiale di Massa (Via Beatrice, 18) dell’agenzia per il lavoro Maw, è stata incaricata di ricercare urgentemente:• Elettricisti/cablatori;Ai candidati è richiesto il diploma ad indirizzo tecnico ed una minima esperienza come cablatori quadri. I candidati saranno inseriti direttamente con contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe di lunga durata. Sede di lavoro: Massa.

IDRAULICI
La filiale di Lucca (via Borgo Giannotti 199) dell’agenzia per il lavoro Maw, è stata incaricata da un’azienda specializzata in impianti di energie alternative, di ricercare: • Idraulici;I candidati selezionati saranno addetti agli interventi di installazione e manutenzione presso clienti. Per la mansione si richiede esperienza nella mansione, disponibilità e flessibilità oraria. Sede di lavoro: Lucca.

TECNICI E PROGETTISTI MECCANICI, ELETTRICI, AUTOMAZIONE

La filiale di Pisa (Via Cattaneo, 18) dell’agenzia per il lavoro Maw, è stata incaricata da un’azienda del settore aereonautico di ricercare:• Tecnici e progettisti meccanici, elettrici, automazione;Ai candidati sono richiesti i seguenti requisiti: il diploma tecnico o la laurea; esperienza campo automazione, progettazione e produzione macchine ed impianti oleodinamici ed elettrici; utilizzo sistemi di progettazione (Cad, Catia, etc.); capacità di lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi; capacità project management (per Ingegneri e Progettisti); buona conoscenze della lingua inglese. Sede di lavoro: Pisa.

INFORMATORI SCIENTIFICI DEL FARMACO
La filiale di Pisa (Via Cattaneo, 18) dell’agenzia per il lavoro Maw, è stata incaricata da un’importante azienda farmaceutica, di ricercare: • Informatori scientifici del farmaco;I candidati selezionati, anche alla prima esperienza, saranno inseriti nell’organico dell’azienda e dovranno possedere i seguenti requisiti: laurea in Ctf; buona dialettica e ottime doti relazionali, età compresa tra 26 e 30 anni, automuniti. Di contro, si offre un inserimento con contratto di lavoro Ccnl chimica farmaceutica. Sede di lavoro: Firenze.

MONTATORI MECCANICI

La filiale di Pisa (Via Cattaneo, 18) dell’agenzia per il lavoro Maw, è stata incaricata da un’azienda del settore metalmeccanico di cercare:• Montatori meccanici (2 posizioni); Un’azienda metalmeccanica in forte espansione sta cercando 2 montatori meccanici, anche alla prima esperienza, da inserire in organico. Per il ruolo si richiede il diploma di Perito Meccanico. Sede legale dell’azienda: Guasticce (Li).

ADDETTI RIFORNIMENTO MACCHINE VENDING
La filiale di Pisa (Via Cattaneo, 18) dell’agenzia per il lavoro Maw, è stata incaricata da un’azienda del settore commercio, di cercare:• Addetti rifornimento macchine vending (5 posizioni);I candidati selezionati si occuperanno del rifornimento presso i clienti dei prodotti di suddette macchine (piatti pronti, bibite e caffè). È richiesta la patente B, buone doti relazionali e flessibilità oraria. È preferibile una pregressa esperienza. Zone di lavoro: province di Pisa e Livorno.

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI MATERIE PRIME
La filiale di Pisa (Via Cattaneo, 18) dell’agenzia per il lavoro Maw, è stata incaricata da un’azienda del settore metalmeccanico di ricercare un:• Addetto ufficio acquisti materie prime;Per il ruolo si richiedono i seguenti requisiti: diploma tecnico; conoscenza fluente delle lingue inglese e francese; disponibilità a trasferte nazionali ed estere, età intorno ai 30 anni. Sede di lavoro: Pisa.
OPERAI CARTOTECNICI
La filiale di Pisa (Via Cattaneo, 18) dell’agenzia per il lavoro Maw, è stata incaricata da un’azienda cartotecnica in forte espansione di ricercare:• Operai cartotecnici;Ai candidati si richiede, preferibilmente, una precedente esperienza in cartotecnica o in scatolifici. Si richiede, inoltre, la disponibilità a lavorare su tre turni. Sede di lavoro: Cenaia (Pi).

Nessun commento: