lunedì 11 maggio 2009

OFFERTE LAVORO: MAW MEN AT WORK SPA

MAW - Men at Work S.p.A.
Filiale di Massa
Agenzia per il lavoro Via Beatrice, 18 – Massa
Tel. 0585 - 813697
Fax 0585 - 884000
fil.massa@maw.it

Ingegnere Elettronico o delle Telecomunicazioni
Ricerchiamo, per importante azienda cliente, ingegnere delle telecomunicazioni. Il candidato ideale dovrà progettare e sovrintendere alla costruzione di impianti e apparecchiature elettroniche; fornire consulenze e controllano il funzionamento, la manutenzione e la riparazione degli stessi impianti e apparecchiature. Zona di lavoro: provincia di Massa-Carrara.Il candidato sarà inserito con contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento sussistendone le condizioni.

Operai settore elettrico
Importante azienda cliente ricerca operai settore elettrico. Richiesto: diploma ad indirizzo elettrico e disponibilità a lavorare su turni Il candidato ideale è disponibile a lavorare sia a giornata che sia su turni che a giornata. Il candidato sarà inserito con contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe di lunga durata sussistendone le condizioni.

Operai in età di apprendistato
Ricerchiamo per azienda settore metlameccanico operai in età di apprendistato. I candidati ideali hanno conseguito gli studi ad indirizzo meccanico o informatico. Richiesta: disponibilità a lavorare su turni. Zona di lavoro: provincia di Massa-Carrara. I candidati saranno isneriti con contratto a tempo determinato.

Progettista Interni settore navale
Ricerchiamo, per importante azienda settore navale, progettista interni. Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza nella progettazione di arredi. Richiesto: ottimo uso del pc, in particolare strumenti informatici di disegno quali cad 2D e 3D e mycrostation e buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato sarà inserito con contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento sussistendone le condizioni. Zona di lavoro: Viareggio.

Impiegata conoscenza lingue
Ricerchiamo, per azienda cliente, impiegata. La candidata ideale conosce fluentemente almeno due lingue (prima lingua inglese), ottimo uso del pc (in particolare è richiesto buon uso del programma excel) I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento sussistendone le condizioni.

Camerieri addetti al servizio catering
Ricerchiamo, per azienda cliente, camerieri. Richiesta: esperienza di almeno due anni nella mansione. Gradito: diploma ad indirizzo alberghiero e buona conoscenza della lingua inglese.
I candidati saranno inseriti con contratti a tempo determinato in occasione di eventi.
Zone di lavoro: Versilia, provincia di Massa e di La Spezia.

Magazziniere
Ricerchiamo, per azienda cliente di Pietrasanta, magazziniere. Richiesta: esperienza nella gestione di corrieri, carico/scarico merce e bollettazione. Richiesto domicilio tra Pietrasanta, Forte dei Marmi, Viareggio e Seravezza. candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe di lunga durata sussistendone le condizioni.
Richiesta residenza in zona.

Operatori cnc
Ricerchiamo, per azienda settore metalmeccanico, operatori cnc. Richiesta: diploma ad indirzzo meccanico. Richiesta. Disponibilità a lavorare su turni. Il candidato saranno inseriti con contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento sussistendone le condizioni. Zona di lavoro: provincia di La Spezia.

Trasfertisti per montaggio motori
Ricerchiamo, per azienda della provincia di La Spezia, trasferisti per il montaggio di motori. Il candidato ideale deve aver maturato esperienza a bordo nave Il candidato sarà inserito con contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe sussistendone le condizioni.

Cablatori quadri
Ricerchiamo, per azienda settore elettrico, cablatori quadri. Richiesta: conoscenza del disegno elettrico ed esperienza di almeno due anni nella mansione.
Il candidato ideale sarà inserito con contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe sussistendone le condizioni.

Impiegata Amministrativa
Ricerchiamo impiegata amministrativa. Richiesta: esperienza di almeno 3 anni nella tenuta della prima nota, emissione e registrazione fatture attiva e passiva, bollettazione, cassa, home-banking, controllo scadenzario pagamenti clienti/fornitori, recupero crediti, emissione ricevute bancarie, archiviazione documenti. Gradito: diploma in Ragioneria. La candidata sarà inserita con contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe di lunga durata.

Nessun commento: