martedì 19 maggio 2009

MASTER IN COMUNICAZIONI MULTIMEDIALE



Sono aperte le iscrizioni
Il Master in Comunicazione Multimediale di Up Level è finalizzato alla formazione della figura professionale del Multimedia Project Manager, un coordinatore di progetti di comunicazione multimediale capace di comprendere le esigenze di una azienda e tradurle in una campagna di comunicazione integrata con le più moderne tecnologie relative alla stampa, al video, al web.
Sono interessate alla figura del Multimedia Project Manager tutte le aziende che desiderano promuovere la propria immagine e la comunicazione aziendale, in particolare nel settore: Pubblicitario, Marketing, Comunicazione, Informatico, Televisivo e Cinematografico.
Il Master in Comunicazione Multimediale dà la possibilità di conseguire le prestigiose Certificazioni Adobe diventando Adobe Certified Expert. La certificazione rappresenta l'unico modo per le aziende di accertare l'effettiva abilità di un candidato nell'uso di key applications e costituisce un punto di forza utilizzabile in ogni contesto lavorativo.
Il contatto diretto col mondo del lavoro inizia già nelle prime fasi del Master attraverso lo svolgimento del Project work: ogni candidato seguirà le fasi di realizzazione di un vero e proprio progetto aziendale, al quale segue un periodo di Stage in aziende di settore.

MilanoPiazza IV Novembre, 1
RomaPiazzale Flaminio, 9
NapoliVia S.T. D'Aquino, 36
Up level – Scuola di Management Srl ha ottenuto il certificato di conformità allo standard internazionale per la qualità ISO 9001:2000

Nessun commento: