martedì 5 maggio 2009

OFFERTE DI LAVORO: GI GROUP

GI GROUP
agenzia del lavoro di Massa,
Viale Stazione 161,
tel. 0585/252923,
fax 0585/258200,

RICERCHIAMO

1 WEB MASTER
Azienda operante nel settore della vendita di servizi informatici alle imprese ricerca un informatico con conoscenza del linguaggio PHP con esperienza nei programmi MYSQL e APACHE. La figura selezionata si occuperà della gestione di data base e pubblicazione siti. Richiesta conoscenza della lingua inglese. Contratto a tempo determinato. Luogo: Carrara (MS)

MAGAZZINIERI E ADDETTI ALLA CASSA SETTORE GDO
Grande distribuzione settore GDO ricerca diverse figure professionali: Addetti alla cassa, banconisti, magazzinieri e addetti agli scaffali. Disponibilità a lavorare su turni e nei festivi. Zona di lavoro: Massa (MS)

INGEGNERE GESTIONALE:
Primaria azienda operante nel settore dell'arredamento di ufficio ricerca 1 ingegnere gestionale per controllo di gestione. Contratto finalizzato all'inserimento

IMPIEGATA AMMINISTRATICA CONTABILE
con esperienza pluriennale e conoscenza del programma Team System. Contratto di sostituzione maternità. Zona: MASSA (MS)

1 FRESATORE MARMO
con pluriennale esperienza nella mansione. Contratto scopo assunzione. Zona di lavoro: Querceta (LU)

3 ELETTRICISTI INDUSTRIALI
per primaria azienda. Contratto scopo inserimento. Richiesta conoscenza del disegno tecnico. Zona: Massa e La Spezia.

1 GOVERNANTE PER NOTA FAMIGLIA.
La persona si dovrà occupare dell’ordine e della pulizia della casa e di economia domestica. Richiesta abitazione presso famiglia. Si offre vitto e alloggio in appartamento separato. Zona: Forte dei Marmi (LU)

1 FRIGORISTA
per azienda metalmeccanica. Scopo assunzione. Zona: Carrara (MS)

5 OPERAI CATENA ALIMENTARE
per azienda operante nella produzione dolciaria. Contratto stagionale. Richiesta disponibilità a lavorare su turni ed età massima 26 anni. Zona: Massa (MS)

Nessun commento: