venerdì 19 giugno 2009

OFFERTE DI LAVORO

QUANTA
Agenzia per il Lavoro SpA
Via Chiodo, 101 - 19121 La Spezia
tel.0187/751136
fax: 0187/752612
e-mail: laspezia@quanta.com

Impiegato tecnico/commerciale:
per Azienda operante nel settore serramenti ed infissi. Requisiti e competenze: diploma ad indirizzo tecnico (geometra o perito), competenze tecniche settore automazioni/impianti d'allarme, capacità organizzative e relazionali, esperienza nella gestione/coordinamento di un gruppo di operai, automunito (si sposta tra i vari cantieri). Assunzione alle dirette dipendenze dell'Azienda.

Pasticcera
:
per Azienda di produzione pasticcera fresca. Requisiti: precedente esperienza lavorativa nella mansione, gradita frequenza a corsi di formazione professionale. Orario di lavoro part-time (06.30 - 11.30), luogo di lavoro provincia la Spezia, disponibilità per contratti in sostituzione ferie periodo estivo.

Installatore/montatore infissi
:
con esperienza nella mansione, utilizzo attrezzi da lavoro. Disponibilità per la provincia (La Spezia), orario di lavoro full-time, durata contratto da definire.

Periti elettronici:
per primaria Azienda della provincia. Requisiti: votazione diploma da 80/100, conoscenza lingua inglese (tecnico), disponibilità a trasferte. E' previsto un percorso di formazione previo inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato. Luogo La Spezia.

Promoter/assistente alle vendite:
per gestore della telefonia mobile. Requisiti: buone doti comunicative, predisposizione alla cura del cliente, attitudine all'utilizzo dei telefoni cellulari, orientamento alla vendita, utilizzo PC, mezzo proprio per raggiungere il posto di lavoro, presenza curata. Durata contratto 1 mese, orario di lavoro full-time (compreso sabato) luogo di lavoro centri commerciali provincia La Spezia (presso punti vendita).

Elettricisti:
per Azienda operante nel settore installazione e manutenzione di impianti elettrici. Requisiti: esperienza nel cablaggio cavi, installazione e manutenzione quadri elettrici e centraline (lettura schemi), automuniti. Durata contratto 3 mesi con possibilità di proseguo. Luogo di lavoro La Spezia.

I candidati ambosessi (L.125/91) sono invitati a leggere l'informativa privacy (D.Lgs 196/2003) sul sito www.quanta.com
Inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs 196/03) a:

Nessun commento: