mercoledì 3 giugno 2009

OFFERTE DI LAVORO: GI GROUP

GI GROUP
agenzia del lavoro di Massa
Viale Stazione 161
tel. 0585/252923
fax 0585/258200

RICERCHIAMO

1 PALISTA/GRUISTA
per primaria azienda operante nel settore rifiuti. Lavoro su turni. Contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione. Zona: Massarosa(LU)

3 COIBENTATORI NAVALI
Primaria azienda operante nella cantieristica navale ricerca 3 coibentatori anche con minima esperienza. Zona: La Spezia (SP)

1 DISEGNATORE/ PROGETTISTA
per azienda operante nel settore metalmeccanico. Richiesta esperienza nella progettazione e ottima conoscenza di autocad 2d e 3d. Zona: Carrara (MS)

CABLATORI / ELETTRICISTI
Per primaria azienda operante nel settore metalmeccanico con buona conoscenza del disegno elettrico. Richiesta: Esperienza come cablatori quadri. I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe di lunga durata.
Zona: Massa (MS)

ELETTRICISTI E AIUTO ELETTRICISTI
Importante azienda cliente ricerca operai settore elettrico. Richiesto: diploma ad indirizzo elettrico e disponibilità a lavorare su turni. Il candidato sarà inserito con contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe di lunga durata sussistendone le condizioni.

TIROCINIO SETTORE PROGETTAZIONE E VENDITA DI INFISSI
Primaria azienda operante nel settore i ricerca 1 figura da inserire in azienda per uno stage formativo.La persona affiancherà il Geometra sia nella progettazione che nella gestione del cliente dalla trattativa iniziale fino alla messa in opera del progetto. Si richiede Diploma di Geometra o diploma di tecnico industriale Previsto rimborso spese. Stage di 6 mesi con possibilità di inserimento. Zona: Massa (MS)

FRESATORE MARMO
Primaria azienda operante nel settore lapideo ricerca scopo inserimento 1 fresatore a ponte con esperienza pluriennale. Zona: Pietrasanta (LU)

BANCONISTI TAVOLA CALDA
Il personale inserito si dovrà occupare della preparazione alimenti, servizio al banco e cassa, pulizia attrezzature. Requisiti Età 18-27. Autonomia negli spostamenti ContrattoTempo determinato trasformabile. Orario: 24 ore la settimana su turni anche serali/notturni

FRIGORISTA
Per azienda cliente del settore metalmeccanico specializzata nella produzione e manutenzione di impianti di raffreddamento. La risorsa si occuperà della manutenzione degli impianti per aziende clienti.Si richiedono competenze in ambito meccanico, elettronico, idraulico e termodinamico, significativa esperienza nella mansione e nella saldatura su rame e ferro, disponibilità a trasferte, disponibilità immediata. Si offre inserimento diretto in azienda. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona: Massa (MS)

IMPIEGATA CONTABILE
Ricerchiamo impiegata amministrativa senior per azienda cliente. La candidata ideale ha maturato significativa esperienza nella gestione contabilità clienti, nella fatturazione attiva e passiva e nella compilazione delle voci di costo e di ricavo nel bilancio di esercizio . Sarà richiesto inoltre la compilazione di report periodici relativi ai costi e ai ricavi riguardanti la singola commessa. Richiesto: diploma/laurea ad indirizzo commerciale ed ottimo uso del pc. Ottima conoscenza di team systen. La candidata sarà inserita con contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe di lunga durata.

INGEGNERE GESTIONALE O MECCANICO
Primaria azienda metalmeccanica ricerca scopo inserimento diretto in azienda un ingegnere meccanico o gestionale. La persona avrà il compito di garantire il raggiungimento di tutti gli obiettivi della commessa assegnata gestendola dall’apertura alla chiusura del periodo di garanzia. L’Ingegnere dovrà seguire in prima persona sia gli aspetti tecnici che quelli economici, preoccupandosi della soddisfazione del cliente, della produzione, dei valori di fatturato e del margine, minimizzando qualsiasi spreco di risorse. candidato dovrà possedere obbligatoriamente una laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale, verranno privilegiati i percorsi di studio eccellenti nei tempi e nei risultati, e dovrà aver svolto almeno un anno di esperienza in realtà industriali produttive di medie o grandi dimensioni con una buona conoscenza delle fasi produttive del settore metalmeccanico. Il candidato dovrà possedere obbligatoriamente una laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale e deve aver svolto almeno un anno di esperienza in realtà industriali produttive di medie o grandi dimensioni con una buona conoscenza delle fasi produttive del settore metalmeccanico. Inoltre la persona dovrà dimostrare una forte attitudine relazionale, capacità nella risoluzione dei problemi e nell’assunzione autonoma di tutte le responsabilità decisionali riguardanti l'amministrazione e la gestione del processo. Infine è fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese. Verranno privilegiate candidature residenti o domiciliate nella Provincia della Spezia o zone limitrofe. Zona: La Spezia (SP)

Nessun commento: