giovedì 25 giugno 2009

600 POSTI ALLA TELECOM


600 nuovo opportunità di lavoro Telecom Italia. Telecom Italia assumerà a fronte degli esuberi previsti e a seguito di un accordo siglato con i maggiori sindacati, 600 nuovi lavoratori: tecnici diplomati e specializzati in elettronica, elettrotecnica, informatica.
Requisiti: titolo di studio conseguito con brillante votazione, master e scuole di specializzazione, esperienze professionali, conoscenza delle lingue e dell'informatica, per i neodiplomati sono previsti test psico-attitudinali ai quali seguiranno prove di gruppo e colloqui individuali. Per i neolaureati gli step valutativi si articoleranno in 3 distinti momenti: test psico-attitudinale, sessesment center e colloqui individuali.
Per i professionalizzati fondamentale sarà l'apprezzamento di know-how acquisiti attraverso un percorso di valutazione costituito da una prova individuale, un colloquio attitudinale e un ulteriore colloquio volto a verificare le competenze tecniche, oltre ad un test in lingua inglese per i ruoli che lo richiedono.
Telecom Italia, che non bandisce concorsi, attingerà dalla propria banca dati di curricula il personale che si renderà via via necessario per il fabbisogno della società.
Inviare curriculum, autorizzando al trattamento dei dati personali (L.196/03), al sito: www.telecomitalia.it cliccando su "Carriera" poi "Recruiting e selezione", aprire "Candidatura" e "Invia la tua candidatura", poi "Ricerche in corso" oppure "Candidatura spontanea".

Nessun commento: