lunedì 15 giugno 2009

CONCORSO IN PROVINCIA

La provincia di Massa-Carrara ha pubblicato un bando per un concorso pubblico per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un Istruttore Tecnico - Cat. C1 da assegnare allo Staff con il ruolo di esperto in redazione web e con compiti di attività relazionale ed organizzativa per l'implementazione ed il mantenimento del portale/sito web della provincia.
Per l'ammissione alla selezione è richieso il diploma di istruzione secondaria di secondo grado che consenta l'accesso alle facoltà universitarie. La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice secondo lo schema riportato nel bando deve essere indirizzata e presentata a mezzo di raccomandata, con avviso di ricevimento, all'Amministazione Provinciale di Massa-Carrara, Piazza Aranci - Palazzo Ducale - 54100 Massa, entro il giorno 6 luglio 2009. La data di spedizione della domanda è comprovata dal timbro a data dell'Ufficio Postale accettante.
Non saranno in ogni caso ammessi i candidati le cui domande, ancorchè spedite in tempo utile per raccomandata postale, pervengano all'Amministrazione trascorsi sette giorni dalla data di scadenza del bando.
Entro lo stesso termine (6 luglio) è possibile presentare direttamente la domanda all'Ufficio di Protocollo della Provincia, al Palazzo Ducale di Massa, dalle ore 9 alle ore 13 dal lunedì al venerdì.
In quest'ultimo caso fa fede la data del timbro apposta dall'Ufficio di Protocollo.
Il testo completo del bando è disponibile sul portale internet della Provincia (www.provincia.ms.it) nella sezione avvisi e bandi.

Nessun commento: