martedì 31 marzo 2009

Roadie Rock Festival 2009

Roadie Rock Festival 2009

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al sesto concorso per giovani talenti musicali, targato "Effetto Notte". Il "Roadie Rock Festival" si svolgerà in agosto, durante la tradizionale Fiera del Parmigiano Reggiano, e consentirà al vincitore di trascorrere gratuitamente quattro giorni in sala di incisione.
Al concorso possono partecipare giovani gruppi o solisti non professionisti, di età inferiore ai 35 anni, che dovranno presentare canzoni originali (edite o inedite) svincolate da qualsiasi contratto discografico.
L'iscrizione è gratuita e si può effettuare on line sul sito http://www.frontieresonore.it/. E' necessario caricare due canzoni in formato mp3 e fornire informazioni generali sul gruppo,che in questo modo avrà garantito un suo spazio di approfondimento sul sito per tutto l'anno. Il termine ultimo per fare pervenire l' iscrizione e i brani è il 30 aprile 2009.
Tra tutti gli iscritti una giuria tecnica e un web contest ne selezioneranno 6 che accederanno alla semifinale prevista per sabato 1 agosto, dalla quale il voto misto di giuria tecnica e pubblico farà emergere i tre gruppi che si contenderanno la finale di domenica 2 agosto
In palio 4 giorni di registrazione professionale allo studio Bunker di Rubiera (RE), l'apertura di uno dei concerti in programma per il prossimo anno per Live in Kalporz al circolo arci Calamita di Cavriago (RE) e tanti altri premi.
Il bando del concorso e ulteriori informazioni sul sito http://www.frontieresonore.it/

oOoOoOo
**Roadie Rock at MEETING PEOPLE IS EASY
Sabato 4 e domenica 5 aprile (pomeriggio e sera)
saremo con il banchetto del roadie rock al
MEETING PEOPLE IS EASY
2° Meeting di etichette indipendenti che si terrà al circolo arci MAFFIA di Reggio Emilia
Organizzato dall’associazione YOUTHLESS.
Concerti, incontri con prestigiose etichette indipendenti, esposizioni, merchandise e tanto altro … da pomeriggio a notte fonda!
Vi aspettiamo!
Per maggiori info
www.myspace.com/youthlessfanzine
oOoOoOo

Nessun commento: