martedì 17 marzo 2009

LA SETTIMANA DEGLI ANNIVERSARI AL TAGOMAGO

Anche questa settimana al TagoMago la musica dal vivo la fa da padrona!!! Per qualche caso strano del destino tra l' altro le due band protagoniste del martedì e del venerdì live festeggiano sul nostro palco un importante anniversario della loro carriera (30 anni per The Ex, 20 per i Sabot!!!)...inoltre sabato sera in collaborazione con Rockit ci sarà la serata Maledetta Primavera, la prima festa di musica totalmente italiana, con mquestionmark sul palco ed a seguire dj set di Madame? e The Mariellas che spazierà a 360° nella musica italiana di tutti i tempi!!! buon divertimento...

Martedì 17 marzo the EX

The Ex rappresentano un bel pezzo di storia, ma, allo stesso tempo, possono vantare un vivissimo presente, oltre che un futuro ancora tutto da elaborare. Questa band punk olandese feteggia i 30 anni di esistenza con un tour di 5 date in Italia e una proprio al Tago Mago.
http://www.theex.nl/ www.myspace.com/theexnl

Venerdì 20 marzo SABOT

Lo hanno chiamato hardcore jazz, hard jazz, bass’n'drums, jazzcore, punk’n'bass,sbattendosi in tutti i modi per catalogare un genere musicale che non potrà mai esserlo. E’ l’esperienza di due giovani californiani che cominciarono più di 20 anni fa con l’hardcore nelle vene e l’anarchismo in testa, due grandi musicisti che con solo basso e batteria richiamano le sinuosità jazz, la potenza dell’industriale, gli stacchi del punk, la velocità dell’hardcore.

http://www.cesta.cz/sabot%21.htm www.myspace.com/sabotband

Gli Mquestionmark sono un trio dall’improbabile nome e dall’improbabile formazione (due bassi e una batteria) che al Tago Mago propongono il loro album 'Absolutely Pizza' un disco veramente interessante: gli arrangiamenti spesso minimali sono caratterizzati da bassi effettati che si incrociano, una batteria il più delle volte sparata dritta semplice in 4/4 e una voce femminile che si alterna a una maschile con tanto di effetto robotico incorporato.

www.myspace.com/mquestionmark

PROSSIMI APPUNTAMENTI
Martedì 24 Marzo X-mary + Samuel Katarro
Venerdì 27 Marzo Uochi Tochi
Martedì 31 Marzo Arbouretum (usa)
Venerdì 3 Aprile Hot Gossip



TAGO MAGO Lounge Cafè
Via Stradella, 20—54100 Massa (MS)
per raggiungerci
tel. 0585 792583 / Cell. 347 3150342
http://www.tagomago.it/ www.myspace.com/tagomago

Nessun commento: