lunedì 30 marzo 2009

OFFERTE DI LAVORO METIS SPA

METIS SPA
Via Veneto, 162 La Spezia 19124
tel. 0187735238 fax. 0187735952
laspezia@eurometis.it
http://www.eurometis.it/

CERCA:

1Progettista meccanico
durata: 3 mesi
Il candidato ideale possiede un diploma di perito meccanico e un'ottima conoscenza dei principali software di progettazione, in particolare Autocad. Completano il profilo: buona attitudine al problem solving, affidabilità, autonomia. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con prospettive di assunzione diretta da parte dell’azienda.
La Spezia

2 Verniciatore
durata: 1 mese inizale
Esperienza pregressa di almeno tre anni come verniciatore industriale. Buona capacità di utilizzo dei principali macchinari relativi allo svolgimento della mansione. Buona manualità e precisione.
La Spezia

3 Coibentatori
durata: 1 mese iniziale
Esperienza pregressa nella mansione in ambito navale. Buona manualità, precisione, conoscenza degli strumenti di misurazione.
La Spezia

4 Elettricisti navali
duata: 1 mese iniziale
Esperienza pregressa di almeno tre anni nella mansione. Buone capacità nell’installazione e cablaggio di impianti e quadri elettrici. Buona manualità.
ProvinciaLa Spezia

2 Montatore Meccanico
durata: 1 mese iniziale
Diploma di perito meccanico. Buona capacità nel montaggio di componenti meccanici sulla base del disegno tecnico. Buona manualità.
Provincia La Spezia

1 Operatore macchine cnc
durata: 1 mese iniziale
Esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione. Buona conoscenza del disegno tecnico. Buone capacità nell’ utilizzo dei principali strumenti di lavoro. Costituisce titolo di preferenza il possesso del diploma di perito meccanico, industriale o navale.
La Spezia

Nessun commento: