martedì 31 marzo 2009

OFFERTE DI LAVORO INTEMPO

INTEMPO SPA – Agenzia per il Lavoro
Via Vittorio Alfieri 7/9 R -16151 Genova Aggiungi immagine
Tel. 0104699694 - Fax 0106438647 genova1@intempolavoro.it

1 Ingegnere elettrico
Assunzione diretta
Per azienda di ingegneria cerchiamo un ingegnere elettrico.Il candidato che stiamo ricercando, rispondendo direttamente al Direttore Tecnico, si occuperà delle seguenti attività: Progettazione di impianti elettrici di tipo civile ed industriale; Gestione della commessa; Verifiche in cantiere. Requisiti:laurea in Ingegneria Elettrica, almeno 3-6 anni di esperienza. Necessaria la buona conoscenza della lingua inglese; ottima predisposizione a trasferte.
Sede Lavoro: Genova Ponente

1 Contabile esperta
Tempo determinato + possibilità di assunzione diretta
Cerchiamo per azienda operante nel settore alimentare contabile con esperienza concreta di contabilità. Requisiti: Necessario diploma ragioneria; ottima conoscenza delle registrazioni in partita doppia, fatturazione, liquidazione iva, banche, verifiche di bilancio; buona capacità nella gestione ufficio. Disponibilità full time.
Sede Lavoro: Genova

1 Manutentore elettromeccanico
Tempo determinato + possibilità di assunzione diretta
Per azienda genovese cerchiamo operaio con esperienza nella manutenzione di impianti elettromeccanici. Richiesta prontezza, abilità ed esperienza almeno triennale, disponibilità a lavorare su turni e a trasferte.
Sede Lavoro: Genova

1 Programmatore jr
Tempo determinato + possibilità di assunzione diretta
Cerchiamo programmatore sw anche con minima esperienza nella programmazione di PLC industriali, linguaggi Ladder, AWL e gradita conoscenza del sistema SCADA.
Sede Lavoro: Genova

1 Perito Elettrotecnico
Tempo determinato con prospettiva di assunzione
Per società multinazionale di ingegneria cerchiamo Perito Elettrotecnico. Requisiti: età 25-30 anni, diploma tecnico, esperienza anche minima nella stesura di cavi ad alta tensione, buona conoscenza dell'inglese e del tedesco, disponibilità a trasferte su Genova e Italia. Descrizione: attività di vigilanza sui temi della sicurezza in cantiere e attività di supporto all'ufficio tecnico.
Sede Lavoro: Genova

10 Personale Ristorazione
Tempo determinato
Per Ristoranti/Pizzerie, Servizi Catering, Mense aziendali su Genova cerchiamo lavapiatti, commis di sala e bar e aiuto cuochi con esperienza lavorativa nella mansione. Disponibilità a contratti brevi. Richiesta flessibilità di orario serale anche oltre le 24. Indispensabile abbigliamento adatto alla mansione.
Sede Lavoro: Genova

Nessun commento: