mercoledì 22 luglio 2009

CONCORSO PUBBLICO PER 7 POSTI DI ORCHESTRALE NELLA BANDA MUSICALE DELLA POLIZIA DI STATO

QUESTURA DELLA SPEZIA UFFICIO CONCORSI

OGGETTO: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di 7 posti di orchestrale in prova del ruolo degli orchestrali della banda musicale della Polizia di Stato, indetto con D.M. del 15 Luglio 2009.

C O M U N I C A T O

Nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ Serie Speciale-“Concorsi ed esami” del 4 Agosto 2009 verrà pubblicato il bando di concorso indicato in oggetto.

REQUISITI: possono partecipare i cittadini italiani di ambo i sessi che, alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione:
1) siano in possesso della cittadinanza italiana;
2) godano dei diritti politici;
3) siano in possesso delle qualità morali e di condotta previste dalla Legge;
4) siano in possesso del Diploma di scuola secondaria di secondo grado e Diploma di conservatorio nello strumento relativo al posto per cui si concorre;
5) abbiano l’idoneità fisica, psichica ed attitudinale all’espletamento delle mansioni di
carattere professionale nei ruoli della Polizia di Stato;
6) abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età.


Non possono partecipare al concorso i candidati di sesso maschile che siano stati dichiarati “obiettori di coscienza “, ovvero ammessi a prestare “ servizio civile “ ai sensi della Legge 8 Luglio 1998 nr. 230.

Per gli altri requisiti si rimanda alla richiamata Gazzetta Ufficiale e per ogni altra delucidazione al sito internet http://www.poliziadistato.it/.

PRESENTAZIONE DOMANDA: su apposito modello in distribuzione tutti i giorni feriali dalle ore 09,00 alle ore 12,00 presso l’Ufficio Concorsi di questa Questura sita in Viale Italia nr. 497. L’istanza deve essere sottoscritta dall’aspirante, la firma deve essere leggibile e non occorre l’autenticazione della stessa.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 3 SETTEMBRE 2009.

Nessun commento: