lunedì 21 novembre 2011

G & G Guitar Sound Center






Proseguono i concerti al G & G GUITAR-SOUND CENTER di Arcola (SP) -via aurelia nord 336- in collaborazione con l'ASSOCIAZIONE CULTURALE ARMADILLO CLUB!
PROSSIMO APPUNTAMENTO LIVE AL G & G GUITAR SOUND CENTER IL 25/11/11 ALLE ORE 21.30 CON LA MUSICA DEI LOS CAIMANOS
INGRESSO: 5 EURO

Il gruppo è nato a Lerici 28 anni in seguito ad una sfrenata passione per la musica rock.
Per molti anni sono stati interpretati esclusivamente i grandi classici del rock and roll americano (Eddie Cochran, Buddy Holly,Blasters,Los Lobos) fino a quando nel 2002 hanno prodotto il loro primo disco con canzoni origi...nali intitolato Run to You. Questo disco verrà ricordato anche per l'incredibile successo di vendite per un gruppo locale (oltre 400 copie solo il primo giorno)dopo qulche mese hanno raggiunto il sogno di sempre suonando con i Blasters (leggendario gruppo roick-blues americano) in un memorabile concerto alla rotonda di Lerici davanti ad un pubblico entusiasta. Los Caimanos continuano ad essere ancora oggi uno dei Live act piu richiesti nella scena spezzina con una miscela entusiasmante di puro rock and roll !!!!!! Keep on Rockin.

http://www.youtube.com/watch?v=08z4QLt1jMI
Cogliamo l'occasione per invitarvi a partecipare alla dimostrazione gratuita degli STRUMENTI ETNICI DAL MONDO, a cura di CARLOS NARADA, che si terrà mercoledì 30/11 dalle 18.30 alle 20.00.
Carlos non è solo un commerciante, ma è soprattutto un filosofo profondo in linea con i suoni della natura e le emozioni del cuore e dell'anima. Lasciatevi condurre in questo viaggio attraverso i suoni del mondo, dal Sitar alle Tabla fino alle percussioni, passando per strumenti tipici e suggestivi come il Bombo Leguero e il Cajon. Concludendo, la cosa più rilevante ed illuminante delle sue esperienze piccole e grandi, rimane comunque l'utilizzo terapeutico del suono, dove ciò che conta è l'esprimersi in musica e dove tutte le tecniche e le conoscenze si dissolvono per dare spazio a quella pura magia di cui la musica è da sempre portatrice.
http://www.naradasuoni.com/
G & G GUITAR SOUND CENTER
VIA AURELIA NORD 336
19021 ARCOLA (SP)
01871997983

Nessun commento: