martedì 11 ottobre 2011

Metis ricerca


METIS SPA – Via Veneto, 162 – 19124 La Spezia – tel. 0187735238 – fax. 0187735952 – laspezia@eurometis.it, sito: www.eurometis.it



1 Store Manager
Contratto di lavoro: Inserimento diretto in azienda.
Diploma o laurea, solida esperienza nella direzione di punti vendita medio/grandi nel settore dell'abbigliamento sportivo (gestione e motivazione del personale, analisi dati di vendita, gestione esposizione del prodotto), ottime capacità manageriali e di leadership, ottime capacità relazionali, passione per il settore. E' richiesta disponibilità alla mobilità territoriale e flessibilità d'orari.
Luogo di lavoro: Massa

1 Agente di vendita
Contratto di lavoro: Partita Iva
Diploma di maturità (preferibilmente perito informatico o in telecomunicazioni), esperienza di almeno 2 anni come agente di vendita, gradita provenienza dal settore telefonia/telecomunicazioni. E’ richiesta partita iva, iscrizione Enasarco, mezzo di trasporto proprio.
Luogo di lavoro: Provincia La Spezia

1 Neolaureato da avviare alla professione di Promotori Finanziari
Contratto di lavoro: Da valutare
Laurea in materie economiche, ottime capacità comunicative e relazionali, disponibilità a svolgere un percorso formativo, che prevede un esame finale per l’abilitazione all’albo dei Promotori.

1 Perito meccanico
Contratto di lavoro: 1 mese iniziale
Diploma di perito meccanico, buona manualità, esperienza di almeno un anno come montatore meccanico, conoscenza del disegno tecnico
Luogo di lavoro: Provincia La Spezia

2 Motorista navale
Contratto di lavoro: 1 mese iniziale
Esperienza di almeno tre anni come motoristi, nella manutenzione meccanica settore navale. sono richieste buona manualità,precisione, disponibilità immediata

1 Elettricista Navale
Contratto di lavoro: Iniziale somministrazione, finalizzata all’inserimento
Possesso di diploma o qualifica professionale, esperienza pregressa di almeno 3 anni nella manutenzione e installazione di impianti elettrici di bordo su Yacht, capacità di lavorare in autonomia. Buona capacità della lettura degli schemi. Buona manualità.
Luogo di lavoro: Province La Spezia, Massa Carrara, Lucca

1 Ingegnere meccanico
Contratto di lavoro: Tempo determinato con possibilità di inserimento
Laurea triennale in Ingegneria Meccanica, esperienza come impiegato ufficio tecnico industriale. Buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza del disegno meccanico e dei principali software di progettazione e applicativi Windows. Disponibile a contratti a Tempo Determinato.
Luogo di lavoro: La Spezia

1 Ingegnere elettronico
:Da valutare
Laurea in Ingegneria elettronica, ottima padronanza della lingua inglese, ottima conoscenza del programma Orcad.
Luogo di lavoro: Provincia La Spezia

Nessun commento: