martedì 11 ottobre 2011

Attività musicali e concerti!!





Continua il calendario di concerti presso il G & G GUITAR SOUND CENTER, in Via Aurelia Nord 336 - ARCOLA
GIOVEDI' 13 OTTOBRE alle ore 21.30 si esibirà il chitarrista genovese PAOLO BONFANTI, storico bluesman e countryman sia acustico che elettrico.
Paolo ha avuto l'onore ed il piacere di calcare i palchi di tutto il mondo con alcune leggende del British Blues, come il saxofonista Dick Heckstall-Smith (Colosseum, Alexis Korner, John Mayall), il batterista... Mickey Waller (Jeff Beck, Ron Wood, Rod Stewart) ed il bassista Bob Brunning (Savoy Brown). Ha suonato con Fabio Treves e la sua band, con Red Wine, uno dei più importanti gruppi bluegrass europei, con i quali ha collaborato anche in disco ed ha effettuato un tour negli U.S.A. nel 2002, con Beppe Gambetta e dal 2004 è membro della super-band SLOW FEET, insieme con REINHOLD KOHL, fotografo/bassista bolzanino, ed alcuni grandi del rock italiano come FRANZ DI CIOCCIO, LUCIO FABBRI (PFM) e VITTORIO DE SCALZI (New Trolls)

INGRESSO 5 € info 0187 1997983

Aprirà la serata LORENZO VIGNANDO "UKULOLLO", straordinario interprete del piccolo strumento a corde Hawaiiano che, oltre a tanta musica, presenterà IL CORSO DI UKULELE PER PRINCIPIANTI DI TUTTE LE ETA', Il corso lo vedrà come insegnante, avrà durata di 2 mesi ( 16 ore) con cadenza settimanale di 2 ore, a partire da MERCOLEDI' 19 OTTOBRE (ogni mercoledì dalle 18,30 alle 20,30). Il costo dell'intero Corso di Ukulele è di € 150. Facile apprendimento e soddisfazione nel proporre canzoni di ogni genere!
Ampia disponibilità di ukulele presso il negozio, da prezzi super economici a strumenti professionali. A tutti i partecipanti al corso sarà riconosciuto uno sconto del 10% sugli acquisti fatti in negozio.

Per l'intero calendario dei concerti di ottobre-novembre- dicembre, visitate www.armadilloclub.org/evpross.html

Nessun commento: