martedì 18 ottobre 2011

Berio Cafè e la prevenzione al tumore


Genova : un BerioCafè tutto rosa!

Il BerioCafè, il locale all'interno della Biblioteca Berio di Genova, in via del Seminario 16, ha aderito quest'anno alla campagna " Nastro Rosa " promossa dalla Lega Italiana Tumori per diffondere la prevenzione contro i tumori al seno.
Il locale è colorato da palloncini rosa che segnalano alla utenza la presenza dell'iniziativa alla quale vengono anche distribuiti depliant informativi e il cartoncino-invito per sottoporsi gratuitamente a una visita medica presso la sede della Lega in via Caffaro.
" Non è la prima volta che il locale partecipa attivamente a campagne sul tema della prevenzione - dichiara Paolo Vanni direttore del BerioCafè -
Siamo stati in prima fila nella distribuzione di profilattici contro la diffusione dell'AIDS e delle malattie che possono derivare dai rapporti sessuali e oggi portiamo all'attenzione della clientela femminile un altro importante tema. Siamo particolarmente contenti che la Lega Tumori di Genova ci abbia coinvolto e abbia deciso di concludere il mese di prevenzione con una grande festa che si svolgerà giovedi 27 ottobre proprio nel locale della Biblioteca . La festa sarà animata da interventi artistici per creare una occasione di attenzione e di coinvolgimento. Nell'occasione verrà proposto anche un aperitivo in rosa per raccogliere fondi per l'acquisto di un nuovo ecografo!"

Maggiori informazioni su www.beriocafe.it

In allegato foto : Vera e Alessandra , due clienti , che si sono prestate a fare da testimonial alla campagna del BerioCafè!

Nessun commento: