giovedì 5 maggio 2011

Inaugurazione del Modern Music Institute a Sarzana

MODERN MUSIC INSTITUTE - Inaugurazione Nuova Sede di SARZANA

Domenica 8 Maggio alle ore 17:00 si terrà l'INAUGURAZIONE per l'apertura della NUOVA SEDE a SARZANA del MODERN MUSIC INSTITUTE, per tale motivo gradiremmo invitare tutti i musicisti, amanti della musica e chiunque sia interessato o semplicemente incuriosito a venirci a trovare, per mostrare la nostra nuova sede nella splendida città di Sarzana.

Siamo presenti nella Provincia della Spezia dal 2009, nel cui ambito abbiamo avuto modo di organizzare alcuni eventi di incredibile successo che hanno visto musicisti tra i più rappresentativi della scena internazionale quali i grandissimi Steve Vai, Paul Gilbert, Frank Gambale, Kee Marcello e Greg Howe direttamente sul suolo Ligure e pertanto consideriamo l'apertura della nuova Sede di Sarzana (già location annuale del prestigioso "Acoustic Guitar International Meeting") un'importante passo avanti.

MMI (Modern Music Institute) è il progetto musicale ideato da Alex Stornello che, forte di una esperienza ultradecennale nel mondo dell'insegnamento musicale, ha deciso di fondere i principi del suo sistema didattico in questo marchio.
Professionalità, esperienza e trasparenza sono caratteristiche intrinseche alla filosofia MMI,
volta a garantire all'allievo la massima qualità che si possa desiderare da un sistema di educazione musicale di primo piano.

Modern Music Institute offre corsi accademici di musica moderna per tutti gli strumenti e per qualsiasi livello con diverse tipologie di adesione: sono infatti presenti oltre ai corsi di tipo Ordinario, Intensivo e Long Distance (mirati a chi intende intraprendere il percorso accademico atto al conseguimento del Diploma Modern Music Institute) anche Corsi Semplificati e Corsi per Bambini (MMI Junior).

Oltre ai corsi di strumento MMI offre ai propri utenti anche una serie di corsi complementari e specialistici che coprono l'intero arco delle preferenze dei musicisti.

Vi aspettiamo per un brindisi e per potervi mostrare la nostra sede e la serietà e professionalità della nostra proposta didattico-musicale!

Ricordiamo inoltre che chi sarà presente potrà prenotare una lezione gratuita di prova con uno dei nostri docenti!

L'inaugurazione si terrà a Sarzana (SP) in Via Variante Aurelia n°100 (sopra lo stabile “Brico Io” al secondo piano) alle ore 17:00 di Domenica 8 Maggio.


Per qualsiasi contatto e/o informazione:
MODERN MUSIC INSTITUTE Sede Ufficiale Regione Liguria
Via Variante Aurelia, 100 – 19038 Sarzana (SP)
Tel: 345 0229871
E-mail: mmi.liguria@gmail.com

Nessun commento: