lunedì 22 novembre 2010

Offerte di lavoro Maw

Operaio di produzione
Si ricerca per azienda di la Spezia addetto al confezionamento. La risorsa sarà inserita alla fine della linea di produzione e si occuperà del confezionamento del prodotto finito. Sono richiesti: diploma, esperienza in aziende alimentari, manualità, velocità, disponibilità su turni e residenza in zona. Iniziale contratto a tempo determinato.
Filiale di Massa

Impiegato amministrativo senior
Si ricerca per azienda metalmeccanica di Massa un impiegato amministrativo senior. Il candidato si occuperà di contabilità ordinaria, gestione IVA e rapporti con banche, prima nota, predisposizione bilanci periodici e infra-annuali. Sono graditi diploma/laurea, provenienza dal settore metalmeccanico, esperienza nella gestione finanziaria e uso di almeno un gestionale di contabilità. Trattamento economico in base alle effettive esperienze. Verranno prese in considerazione solo le candidature aventi i requisiti richiesti.
Filiale di Massa

Elettricista
Ricerchiamo per azienda settore elettrico della provincia della Versilia elettricisti. Sono richiesti: diploma di perito elettronico, precedente esperienza nella mansione in settore industria, lettura del disegno tecnico e cablaggio quadri elettrici. Contratto full time a tempo determinato con possibilità di proroghe di lunga durata.
Richiesto domicilio in zona Massa e limitrofe.
Filiale di Massa

Montatore meccanico
Ricerchiamo per azienda di Spezia un montatore meccanico. La risorsa dovrà occuparsi del montaggio e assemblaggio di parti meccaniche partendo dal disegno. Sono richiesti: diploma a indirizzo meccanico, precedente esperienza nella mansione, conoscenza del disegno tecnico e precisione. Contratto iniziale a tempo determinato.
Filiale di Massa

Manutentore meccanico
Ricerchiamo per azienda settore alimentare della provincia di Spezia un manutentore meccanico da inserire nell’organico. Requisiti richiesti: esperienza pluriennale nella manutenzione di macchinari da produzione, diploma si istituto tecnico a indirizzo meccanico, flessibilità oraria, residenza in zona.
Filiale di Massa

Addetto macchinari di stampaggio
Si ricerca per azienda della provincia Versilia un addetto ai macchinari di stampaggio di materiali plastici. La risorsa seguirà la produzione e ne controllerà la qualità. Requisiti richiesti: diploma di scuola media superiore, esperienza in produzione e residenza in zona. Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Filiale di Massa

Filiale Maw Massa
Via Beatrice, 18 Massa
Tel. 0585/813697
Fax 0585/884000
 fil.massa@maw.it

Nessun commento: