lunedì 8 novembre 2010

Offerte di lavoro MAW

-Operai settore alimentare
Ricerchiamo per azienda della provincia di La Spezia operai addetti alla produzione alimentare. Sono richiesti: diploma di scuola media superiore, ottima manualità, capacità di lavorare in team e preferibilmente possesso dell’attestato HACCP. Le risorse saranno inserite con contratto a tempo determinato prorogabile sussistendone le condizioni.Si richiede domicilio nelle zona di lavoro o aree limitrofe.

-Addetto celle frigo
Ricerchiamo per azienda settore commercio addetti celle frigo con disponibilita' su tre turni; le risorse si occuperanno della gestione informatica del magazzino, della gestione carico/scarico, evasione ordini. Si richiede uso muletto e trans pallet.
I candidati verranno inseriti con contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Zona di lavoro: provincia di La Spezia.

-Manutentore macchinari di produzione
Ricerchiamo per azienda cliente un un addetto alla manutenzione dei macchinari di produzione da inserire nell’organico. Sono richiesti: esperienza pluriennale nella mansione, diploma tecnico, disponibilità al lavoro sui tre turni, flessibilità oraria, automuniti. Sede di lavoro: provincia di La Spezia. Richiesta residenza nella zona di lavoro o aree limitrofe.

-Aiuto idraulico
Ricerchiamo per azienda cliente aiuto-idraulico settore civile. Richiesto: diploma ad indirizzo tecnico, esperienza biennale nella mansione, provenienza dal settore civile (sanitari, impianti di riscaldamento e condizionamento). La risorsa sarà inserita con contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe sussistendone le condizioni.

-Aiuto elettricista
Ricerchiamo per azienda settore elettrico della provincia di Massa aiuto elettricisti. Sono richiesti: diploma a indirizzo tecnico, precedente esperienza nella mansione, lettura del disegno tecnico.Contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe di lunga durata.
Richiesto domicilio in zona Massa e limitrofe.

-Elettromeccanico
Selezioniamo per azienda cliente elettromeccanico esperto settore civile e navale. La risorsa si occuperà della installazione impianti nei due ambiti sopra indicati. Richiesta: diploma ad indirizzo tecnico, ottima conoscenza del disegno elettrico. Costituirà titolo preferenziale la buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a spostamenti.
Richiesta residenza in zona Viareggio e limitrofe.

-Impiegato amministrativo part-time
Selezioniamo per aziende cliente di Massa impiegato amministrativo part-time. La risorsa dovrà gestire la contabilità di commessa, gestione della segreteria generica e dei rapporti clienti/fornitori. Ottimo usop del pc e di almeno un gestionale per la bollettazione/fatturazione. Si richiede necessariamente il domicilio in zona Massa o limitrofe. Si prega di candidarsi solo se realmente in possesso dei requisiti in oggetto.

-Operai turnisti
Ricerchiamo, per azienda settore lapideo di Massa, operai turnisti addetti agli impianti di macinazione. Si richiede massima disponibilità e flessibilità oraria, diploma di scuola superiore e residenza in zona. Le risorse saranno inserite con contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.
 
Filiale Maw Massa
Via Beatrice, 18 Massa
Tel. 0585/813697
Fax 0585/884000
fil.massa@maw.it

Nessun commento: