lunedì 3 maggio 2010

Offerte di lavoro Metis SPA

1 Operatore macchine CNC: 1 mese iniziale con possibilità di inserimento.Esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione, buone capacità nell’utilizzo delle macchine utensili a controllo numerico in ambito metalmeccanico. Buone capacità nella lettura del disegno tecnico. Costituisce titolo di preferenza l’iscrizione nelle liste di mobilità. Luogo di lavoro:Provincia La Spezia.

1 Carpentiere: 1 mese iniziale con possibilità di inserimento. Esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione, conoscenza della saldatura a filo e buone capacità nell’utilizzo di strumenti di lavoro quali piegatrice e tranciatrice. Sono richieste: buona manualità, precisione e flessibilità. Costituisce titolo di preferenza l’iscrizione nelle liste di mobilità. Luogo di lavoro:Provincia La Spezia.

Meccanico – motorista navale: 6 mesi con possibilità di inserimento futuro.
Esperienza pregressa di almeno quattro anni nella mansione svolta in ambito navale. Buone capacità nella manutenzione di caldaie, turbine e motori marini. Buone capacità nell’utilizzo dei principali strumenti di lavoro. Luogo di lavoro:Provincia La Spezia.

1 Responsabile amministrativa/o: Per inserimento diretto in azienda. In possesso di diploma di ragioneria e laurea in economia e commercio o economia aziendale. Esperienza pregressa di almeno cinque anni in ruoli di responsabilità nella gestione contabile, finanziaria e amministrativa di aziende e nell’amministrazione del personale. Ottima conoscenza del Pc e software gestionali di contabilità.Luogo di lavoro:La Spezia.

3 Verniciatori: 1 mese con possibilità di proroga. Esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione in ambito navale. Buone capacità nell’utilizzo dei principali strumenti di lavoro. Luogo di lavoro: La Spezia.

METIS SPA – Via Veneto, 162 – 19124 La Spezia – tel. 0187735238 – fax. 0187735952 – laspezia@eurometis.it, sito: www.eurometis.it

Nessun commento: