martedì 22 dicembre 2009

OFFERTE DI LAVORO QUANTA

QUANTA
Agenzia per il Lavoro SpA
Via Chiodo, 101 – 19121 La Spezia
tel: 0187/751136
fax: 0187/752612
e-mail: laspezia@quanta.com
.
Strumentisti:
per Azienda operante nel settore installazione e manutenzione diimpianti elettrostrumentali. Requisiti: montaggio e taratura strumenti elettronici,conoscenza del processo produttivo, preferibilmente in possesso di attestato didiploma tecnico e della patente tipo b. Indispensabile esperienza pregressaalmeno triennale nel ruolo ed una comprensione di base della lingua inglese.L'azienda necessita anche di aiuto strumentisti con caratteristiche professionalisimilari. Durata contratto da definire.
.
Elettricisti industriali/navali:
per Azienda operante nel settore installazione emanutenzione di impianti elettrostrumentali. Requisiti: sono indispensabiliconsolidata esperienza nel cablaggio cavi, installazione e manutenzionequadri elettrici e centraline (indispensabile lettura schemi elettrici),preferibilmente possesso di attestato di diploma tecnico e della patente tipo b,comprensione di base della lingua inglese. L'azienda necessita anche di aiutoelettricisti con caratteristiche professionali similari. Durata contratto da definire.
.
Primaristi:
per Azienda operante nel settore installazione e manutenzione diimpianti elettrostrumentali. Requisiti: consolidata esperienza nell'attività di posatubi, taglio/filettatura, piegatura, posa linee di processo, cablaggiopneumatico/idraulico in campo e in sala quadri, saldatura peraccoppiamento tubi secondari presso impianti petrolchimici, di raffinazione e apertinenza mineraria, preferibilmente possesso di attestato di diploma tecnicoe della patente tipo b, comprensione di base della lingua inglese L'aziendanecessita anche di aiuto primaristi con caratteristiche professionali similari. Durata contratto da definire.
.
Carpentieri:
per Azienda operante nel settore installazione e manutenzione diimpianti elettrostrumentali. Requisiti: consolidata esperienza nella mansione dasvolgersi in autonomia, capacità di lettura del disegno tecnico, buona praticadella saldatura a filo ed elettrodo, pratica nel coordinamento di lavoro e delpersonale, preferibilmente possesso di attestato di diploma tecnico e dellapatente tipo b, comprensione di base della lingua inglese. L'azienda necessitaanche di aiuto carpentieri con caratteristiche professionali similari. Duratacontratto da definire.

Nessun commento: