lunedì 14 dicembre 2009

CONCORSO INAIL PER ASSISTENTI SOCIALI

Concorso INAIL (scadenza 28 dicembre 2009) per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di venti posti nell'area C, livello economico 1, profilo socio-educativo-assistente sociale dell'INAIL.
I posti sono ripartiti: Piemonte 2; Veneto 2; Friuli V.G. 1; Lombardia 4; Liguria 1; Lazio 3; Marche 1; Campania 2; Basilicata 1; Calabria 3.
Per l'ammissione servono i requisiti: cittadinanza italiana ovvero cittadinanza di uno degli Stati membri dell'Unione Europea. Sono fatte salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti; godimento dei diritti politici; idoneità fisica all'impiego; diploma di istruzione di secondo grado e diploma di assistente sociale ai sensi del Decreto del Presidente della Repubblica n.14/1987 e successive modifiche ed integrazioni ovvero laurea triennale in scienze del servizio sociale (classe 6) oppure laurea specialistica in scienze del servizio sociale (classe 57/S) con percorso di studi che permetta di svolgere le funzioni degli iscritti nella sezione B dell'albo professionale (art.21 comma 2, dPR n.328/2001); iscrizione all'albo professionale degli assistenti sociali; patente di guida non inferiore alla categoria B.
Tutti i requisiti suddetti debbono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di ammissione al concorso. La domanda va inviata a:
INAIL-Direzione centrale risorse umane - ufficio II - piazzale Giulio Pastore,6 - 00144 Roma

Il bando integrale del concorso è pubblicato sul portale INAIL www.inail.it

Nessun commento: